Buondì

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Buondì

Messaggiodi Japistazio

In effetti è già da un paio di settimane, credo, che frequento questo bellissimo(!) forum e...l' ho fatto un po' da cLaNdEsTiNo, senza presentarmi. Mi chiamo Gabriele (alias.. Japistazio!) e ho 18 anni - ma non ancora patentato :twisted: !!!-, sono pugliese (Lecce) e nella vita, oltre a studiare, ho due GRANDI passioni: gli animali (se venite a casa mia sembra di vivere in uno zoo, con gatti, cavia peruviana, l'acquario ed anche un bel paio di gallinelle -che sotto Natale, mah :) ...scherzo, non ce le mangiamo, fanno le uova... :!: ) e soprattutto CaNtArE ed è proprio per questo che da autodidatta, sto cercando di imparare quanto più è possibile sulla chitarra e su come rendere il suo suono una base fedele per la mia voce (che probabilmente non sarà fenomenale, però :oops: ...).
Inoltre come cantanti o band, ADORO (!) Elisa, i Negramaro, Carmen consoli, Lucio Battisti, Fiorella Mannoia e l'intramontabile armonia delle canzoni di Enya, fra le mie preferite :!:
Cos'altro...mi piace moltissimo la storia dell'arte (infatti in futuro prossimo ho intenzione di imparare a dipingere, vediamo che ne esce :? -probabilmente un'emerita schifezza :lol: !!!-) e mi piacerebbe riuscire ad instaurare con gli utenti del forum un rapporto di complicità e simpatia reciproca -anche perchè. per inciso, se non mi aiutate voi raga', sto messo molto male con la mia chitarra, che sicuramente ancora sta cercando di capacitarsi del perchè sia capitata in mani così NeFaStE(!) e non in quelle di qualche virtuoso, stile Eric Clapton e simili :wink: - e...mo basta, vi sto a fa' na capa TaNtA!!! Forse sono stato un po' logorroico, decisamente...in ogni caso vi ringrazio della vostra compass... ehm volevo dire, comprensione e... ci sentiamo presto :P !!!

8) P.S.:...scusate se qualche volta "ho trasgredito" senza volerlo le regole del forum, a volte sono un po' imbranato :oops: ...

ALLA PROSSIMA :wink: !
Japistazio
Musicista in gamba
Musicista in gamba

Messaggiodi mauz bitto

Ooooh! Finalmente dò il benvenuto ad un altro pugliese, che qui come vedrai
scarseggiano un po'.
Bella musica e tanta voglia di fare....ah! a tale proposito....l'avatar è un filino
oltre il permesso, dovresti ridurlo un pochetto.

Ciauz!! 8)
mauz bitto
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi wladdo75

Ciao Japi .. benvenuto :shock:
Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi Mauro80

Ciauuuu Gabriele... bell'avatar :)

Benvenuttooooooo :shock:
Mauro80
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi Japistazio

Grazie a tutti voi...anche se rileggendo la mia presentazione, mi rendo conto che forse ho dato di me un'immagine un po' presuntuosa ed egocentrica :( ...in realtà, se l'ho fatto, mi dispiace anche perchè chi mi conosce profondamente (probabilm in pochissimi), sa che NON sopporto quelle persone che sono piene di sè e si sentono chissà chi, quando magari hanno ben poco di che vantarsi proprio per il senso di superiorità verso gli altri che si portano dentro...perciò, da perfetto 'nessuno', sono qui per imparare tanto da tutti e per cercare,nel mio piccolo, di contribuire all'accrescimento del forum :wink:

Grazie ancora dell'accoglienza, sono contento di far parte della squadra :!:
Japistazio
Musicista in gamba
Musicista in gamba

Messaggiodi lele beck's

buondì
voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's
Musicista bebè
Musicista bebè

Re: Buondì

Messaggiodi huey

Ciao Salentino e ben arrivato :!:
huey
Musicista neonato
Musicista neonato

Messaggiodi ylon

Alla faccia del breve testo introduttivo!

Benvenuto!
Immagine
ylon
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi iron maiden

Benvenuto...Per tua sfortuna ho letto tutto.
iron maiden
Musicista in gamba
Musicista in gamba

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera