Woodstock 1969 o Monterey

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Preferite Woodstock 1969 o Monterey?

Sondaggio concluso il

Woodstock
5
100%
Monterey
0
Nessun voto

Voti totali : 5

Woodstock 1969 o Monterey

Messaggiodi jirachi94

Quale preferite tra questi due grandissimi concerti?
Io Woodstock.

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi SoundOfDreams

per l'importanza sociale,politica e musicale WOODSTOCK TUTTA LA VITA!

SoundOfDreams

Messaggiodi AlbaScura

Senza dubbio Woodstock importantissimo pieno zeppo di artisti una nuova ondata di culturà.... beh woodstock tutta la vita come dice lù XD

AlbaScura

Messaggiodi VeGGeNtE

Woodstock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti l'unica cosa che rimprovero al fato è che mi ha fatto nescere 40 anni dopo del dovuto -.-

Come t'è piccol falloo amaro morso! [Dante] S'i' fosse 'mperator sa che farei? A tutti mozarei lo capo a tondo! [Checco Angiolieri]
Un chitarrista passa la metà del tempo ad acordare lo strumento...e l'altra metà a suonare scordato. [Segovia]
VeGGeNtE

Messaggiodi dodox

Non c'è paragone in quanto ad importanza e mito... Woodstock E' la storia del Rock

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera