sono un pazzo?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

sono un pazzo?

Messaggiodi pippo2000

ho 51 anni e ho comprato adesso la mia prima chitarra elettrica perchè ho avuto sempre la voglia ma non il tempo per imparare a suonare che dite sono ancora in tempo?
Ciao


pippo2000
 
Messaggi: 4


Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Pippo,
LA MUSICA E' UN MODO PER ESPRIMERE I SENTIMENTI, E I SENTIMENTI NON HANNO ETA'.

Sai cosa contraddistingue un musicista bravo da uno meno bravo?
SOLO UNA COSA: LA PASSIONE. Il motivo è semplice: più passione hai, più ti eserciti con entusiasmo, più ti eserciti più diventi bravo.



:wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Francus

EHIEHI PIPPO..........................nè nei negozi musicali nè ai coservatori trovi il cartellino VIETATO SUONARE A CHI HA PIU' DI 40 ANNI(x esempio.......).......................xciò vuol dire che chiunque può suonare o iniziare a suonare a qualsiasi età........................dagli 0 ai 1000 anni(x quelli che ne hanno di +................mi dispiace ma nn c'è + nulla da fare!!!!)!!!!! Tu ne hai 51, xciò 6 a posto, in + credo che tu abbia passione e grinta da vendere, quindi sono SICURO che iniziando e esercitandoti sempre tutti i giorni, diventerai un VERO ASSO CON LA TUA ELETTRICA SOTTOMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :!: :!: :idea:


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna

Messaggiodi SoundOfDreams

Benvenutissimo... continua cos' che sei un grande :x


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi rockgirl

LA PAZZIA È UNA FORMA DI NORMALITÀ..... IN QUESTO MONDO DEVI ESSERE PAZZO SENNÒ IMPAZZISCI.....

CMQ...NN 6 PAZZO.... ANZI... SE TUTTI I 51 ENNI FOSSERO COSÌ.... IL MONDO SAREBBE UN PO' MENO NOIOSO 8) 8) 8)


rockgirl
 

Messaggiodi lorenzo-giudici

COMPLIMENTI E BENVENUTO!!!!!!! :shock:

Ci vuole grandissima passione per iniziare a 51 anni..... e come l'amore anche la musica non ha età dunque continua così!!! SEI MITICO!!!! :x


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi rufus89

grande pippo! la musica non conosce età...


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Ci inchiniamo al tuo cospetto.. mi piacerebbe continuare a suonre la chitarra fino ai 50 anni.. e anke oltre!!


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi laurami

rockgirl ha scritto:CMQ...NN 6 PAZZO.... ANZI... SE TUTTI I 51 ENNI FOSSERO COSÌ.... IL MONDO SAREBBE UN PO' MENO NOIOSO 8) 8) 8)

Sottoscrivo! Vaaaaaaaaaiiiiii PIPPO!!! :!:


laurami
 
Messaggi: 843



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti