[TORINO]- Chitarrista cerca gruppo per iniziare a suoare

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

[TORINO]- Chitarrista cerca gruppo per iniziare a suoare

Messaggiodi davide74

Ciao, abito a Torino e da 2 anni frequento un corso di chitarra jazz/blues/moderna, ho iniziato a suonare con un gruppo con cui si fa un pò di tutto (Vasco, Irene Grandi, Creedence Clearwater Revival...) ma la voglia di suonare degli altri non è quanto la mia.... quindi mi piacerebbe formare un gruppo "serio" con cui poter iniziare a suonare con un pò più di costanza... e magari con qualche obiettivo.
Davide


davide74
 
Messaggi: 2
Località: torino


Messaggiodi Mauro80

Ciao Davide, fa piacere vedere gente delle mie parti che abbia voglia di suonare... purtroppo declino il tuo invito per mancanza di ambizione, voglia di sbattersi e i soliti mille impegni, ma sappi che sono più che disponibile a suonare qualcosa insieme per divertirci un po'. Penso che (almeno per questo, per il resto ti diranno loro...) gli amici di Torino saranno d'accordo con me!

PS di che zona sei?


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi davide74

Ciao Mauro,
capisco perfettamente, purtroppo anche io sono abbastanza pieno di impegni, ma la passione per la musica e' talmente forte che.... mi sa che prima o poi la mia compagna mi sbattera' fuori di casa (le sto facendo una capa tanta da ormai due anni!!).
Sono ovviamente d'accordissimo a suonare qualcosa insieme, non conosco molti chitarristi con cui confrontarmi ed imparare qualcosa...
Io abito dalle parti di Piazza Rivoli, tu?


davide74
 
Messaggi: 2
Località: torino

Messaggiodi Mauro80

Io arrivo dalla provincia Nord, tra Ciriè e Lanzo. Dalle tue parti c'è anche Andrechallant... mi sa proprio che ci si troverà presto... :!:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi andrechallant

per me come al solito non c'e' neppure bisogno di chiedere! cioe', magari un paio di giorni prima giusto che non prendo altri impegni.... :idea:
per il gruppo anche io declino per il semplice fatto che mi manca proprio la voglia per adesso perche' mi diverto a schitarrare in mezzo agli amici.. ma cio' non toglie che magari un po' piu' in la ci si potrebbe pensare... comunque se sei dalle parti di piazza rivoli ci si sente per forza!! :wink:


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi wladdo75

Ci sono pure io...ovviamente solo per suonicchiare qualcosa insieme!!!!

Ma ci sono.... 8)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Enrico1969

Ciao a tutti io sono nuovo di qui ma la voglia di suonare vedo che è contagiosa! Io arrivo dalla provincia di Vercelli e, impegni di famiglia permettendo (ebbeno sì tengo famiglia), sto cercando musicisti a cui unirmi, sia per divertimento che per allargare i miei orizzonti e imparare qualcosa di nuovo. Next week inizio un corso serio (spero) finalmente. Fatemi sapere...


Rock on ... sempre
Enrico1969
 
Messaggi: 111
Località: Vercelli

Messaggiodi andrechallant

allora non posso non segnalarti raduno http://www.chitarradaspiaggia.com/forum ... php?t=6475
non e' difficile arrivarci, e' tutta autostrada, ci farebbe molto piacere averti tra noi (penso di poter parlare in generale :))


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi Mauro80

Vieni Enrico che ci fai piacerissimo!!! Quelli nuovi li battezziamo in allegria sfasciandogli una chitarra sulla schiena!!! :)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi FCRonin

Ciao a tutti, sono Francesco e mi sono appena iscritto.
Che dire, sono un chitarrista / cantante (a dire il vero + chitarrista ultimamente) e cerco anch'io dei musicisti con cui suonare nella zona di Torino (o in città, che sarebbe meglio ancora).

Sono disponibile sia per cover che per materiale originale e offro la massima serietà una volta preso l'impegno.


Quando sei su un palco non fai musica per 47 dollari e mezzo. Quello che fai è dare a chi ti viene a vedere qualcosa che per quella cifra non potrebbero comprare. (Bruce Springsteen, 1978)
FCRonin
 
Messaggi: 5
Località: Caluso (TO)

Messaggiodi paperinobis

Ciao... se sei all'altezza vorresti far parte di una Cover Band Pooh di Torino con nostra sala prove? Casomai chiamami allo 011 9214119 ore serali. Ciao Ugo :shock:
P.S.
Se vuoi contattarmi telefonami... perchè non sempre sono su questo furum.

Se qualche chitarrista bravo è disponibile leggendo questo annuncio mi contatti pure!


paperinobis
 
Messaggi: 3

Messaggiodi Mauro80

Io non sono SICURAMENTE all'altezza di Dodi Battaglia... ma dal numero che hai lasciato sembra che tu sia di Ciriè o sbaglio? Se fate qualche data segnalacelo, sarei curioso di venire a sentirVi e vederVi! :wink:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi paperinobis

Ciao... :shock: sì effettivamente sono di San Carlo... preticamente Ciriè solo che prima di fare spettecoli ce ne passa... non fosse per altro a causa della difficoltà di reperire le persone giuste... comunque se fossi a conoscenza di qualche chitarrista all'altezza o di qualche buon bassista mettimi in comunicazione! Grazie! :P Ciao! Ugo


paperinobis
 
Messaggi: 3

Messaggiodi jack_violin

paperinobis ha scritto:Ciao... :shock: sì effettivamente sono di San Carlo... preticamente Ciriè solo che prima di fare spettecoli ce ne passa... non fosse per altro a causa della difficoltà di reperire le persone giuste... comunque se fossi a conoscenza di qualche chitarrista all'altezza o di qualche buon bassista mettimi in comunicazione! Grazie! :P Ciao! Ugo


ho capito il messaggio di fondo...cioè che cerchi un chitarrista in grado di suonare i brani dei pooh... ma leggere che ne cerchi uno all'altezza... e per i pooh...beh ecco... si insomma...cerca un chitarrista e basta :-D

Con ironia,
Aldo


jack_violin
 
Messaggi: 292



Torna a Italia Settentrionale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti