niubbo della chitarra...mancino

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

Messaggiodi Mauro80

Fabio, vuoi un nome per convincerti? Beccatelo:

Immagine

Jimi era mancino e suonava chitarre destrorse, a volte montando le corde al contrario e altre volte no, ed è solo diventato il più grande chitarrista della storia... mi sembra un bello stimolo per andare avanti così, no?


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO


Messaggiodi Guit'EmAll

sabbia.12 ha scritto:
Guit'EmAll ha scritto:
sabbia.12 ha scritto:Non ti conosco ma leggendo i messaggi che scrivi di solito...penso tutte! ma almeno sei sincero :)


Vedi, IO E TE ANDIAMO GIA' D'ACCORDO.......********************:oops::mrgreen:********************

P.S.: sai che se mai avrò una figlia la chiamerò con il TUO VERO NOME? E' molto bello...... :wink:

Vedo che non ti sfugge niente!Ne sono lusingata ma non basta fare il ruffiano con me :wink: buonanotte guit


:) :) :)



******************************:oops::P******************************


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Dufresne

sono lusingata ma non basta fare il ruffiano con me Wink buonanotte guit


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Torus

suono la chitarra da un anno esatto,sono mancino e mi trovo da dio...sono molto più veloce nel cambio accordi di alcuni miei amici destri...l'unico cruccio è che non riuscirò mai ad arpeggiare..xò ho molta forza sul barrè...pregi difetti


Torus
 
Messaggi: 25

Precedente


Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti