clalebron ha scritto:volevo chiedere una cosa che mi ha stupito...una sera capitavo in oratorio dove c'era una festa serale...con della gente che suonava...poi un bambino di undici anni ha accompagnato con la chitarra un coro...e io avvicinandomi a lui incuriosito gli ho chiesto di farmi sentire che cosa sapeva fare...e lui mi ha detto...che sapeva fare tante cose...e io che so suonare solo alcune canzoni gli ho chiesto di suonarmi la canzone del sole...e lui interrogativo replica....ma vuoi che la suono normale...o con gli accordi in barrè....io piu interrogativo di lui gli ho risposto di suonarla con i barrè....e lui poi mi ha spiegato che ad esempio esiste un accordo LA verso il 5 tasto k si fa con il barrè e così via ha suonato il resto della canzone nei pressi di quei tasti..ecco ora io volevo chiedere....dove posso trovare l'esistenza di questi accordi..che tra l'altro se avete mai visto alex britti suonare...lui suona sempre con quegli accordi k son molto acuti rispetto a quelli dei primi tasti...vi prego se qualcuno sa qualcosa...mi faccia sapere...
wladdo75 ha scritto:...e beati i nuovi giovani chitarristi...qui troveranno quello
che io ho cercato per una vita......!!!!! :shock:
Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti