Livello chitarrista dopo 6 mesi che suona? Deludente?

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

Livello chitarrista dopo 6 mesi che suona? Deludente?

Messaggiodi rollix

ciao a tutti, suono la chitarra da sei mesi ed oggi proprio non mi riesce niente...

capita anche a voi una giornata così?

...sono un po' giù.....

sono due mesi che mi dedico a back in black (la parte di Malcom) e fino a ieri mi riusciva in maniera + o - accettabile...

oggi proprio non va......

ma voi dopo 6 mesi cosa riuscivate a fare?

....datemi qualche parola di conforto...... :?


rollix
 
Messaggi: 59


Livello chitarrista dopo 6 mesi che suona? Deludente?

Messaggiodi Mauro80

Più adatto a "di tutto" che "pillole e suggerimenti"...

comunque io dopo 6 mesi nemmeno sapevo che fosse back in black! :wink:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi stadius1960

Se fino a ieri ti riusciva, non credo che sia un problema di suggerimenti tecnici. Domani è un altro giorno, e magari ti riuscirà come prima.


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Messaggiodi rollix

si... scusatemi.... più che per un consiglio tecnico era per una parola di conforto...... sono proprio a terra.....


rollix
 
Messaggi: 59

Messaggiodi SoundOfDreams

cambio pure il titolo.. ecchecemetto mò... bhò...


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Dufresne

stai un giorno o due senza suonare... quando la riprendi vedrai che ti verrà meglio...

succede hai voglia... quando è successo a me ho sempre pensato fosse perchè suonavo senza voglia


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Livello chitarrista dopo 6 mesi che suona? Deludente?

Messaggiodi Infinity