Tour 2007 LIGABUE "ELLESETTE"date.......

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi Mauro80

Sabato mi arrivano i biglietti per il concerto del 15 dicembre a Milano... evvai! :!: :!: :!:

Sono OTTO ANNI che non vedo Liga dal vivo... non sto nella pelle! :)

Mauro80

Messaggiodi desa85

Mauro80 ha scritto:Sabato mi arrivano i biglietti per il concerto del 15 dicembre a Milano... evvai! :!: :!: :!:

Sono OTTO ANNI che non vedo Liga dal vivo... non sto nella pelle! :)

Grande Maurone.....io non vedo l ora che arrivi il 18 novembre!! mammamiaaaa! :!:

SIAM QUELLI LA'...SIAM QUELLI LA'...SIAM QUELLI LA'...QUELLI TRA PALCO E REALTA'!!!!
desa85

Messaggiodi Mauro80

Mi raccomando se qualcun altro del forum andrà il 15/12 mi faccia sapere, che ci si organizza per farsi almeno una birrozza insieme :wink:

O se qualcuno mi volesse osiptare, si potrebbe addirittura fare un bel RADUNO PRE-NATALIZIO domenica 16 dicembre... sisi... si accettano volontari! :)

Divertiti il 18 Desa!!! ...e se hai voglia, inserisci anche una tua recensione del concerto! :wink:

EDIT: MI CORREGGO! Andrò a Milano giovedì 20 dicembre... sempre valido l'invito per chi ci sarà a farsi offrire una birrozza dal sottoscritto!

Mauro80

Messaggiodi desa85

[quote="Mauro80"]

Divertiti il 18 Desa!!! ...e se hai voglia, inserisci anche una tua recensione del concerto! :wink:

Certo Mauro,lo faro' sicuramente......non vedo lora! :wink:

SIAM QUELLI LA'...SIAM QUELLI LA'...SIAM QUELLI LA'...QUELLI TRA PALCO E REALTA'!!!!
desa85

pullman da chieti

Messaggiodi zelig_erika

ciao a tutti.. anche io vorrei tanto andare a veder Liga quest'anno.. ma purtroppo nn ho il passaggio e così sto cercando di organizzare un pullman da chieti.. ma voi nn potete capire quanto sia difficile trovare altre persone.. fino ad ora sono solo a 10 e devo arrivare a 20!! prima che finiscono i biglietti x il 26/11.. l'ultima data di roma.. perciò se qualcuno è interessato.. mi contatti: zelig_erika@yahoo.it...
ciao

zelig_erika

Messaggiodi ..sduella

..io ho un posto numerato per il 26!!avrei voluto farmi anche una delle tappe su a milano ma non ho un soldo..in compenso..una settimana fa ho incontarto il liga su a correggio mentre prendeva un caffè!!è troppo bello :cry: :cry: :cry:

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi Mauro80

E mi ri-correggo... questa volta i biglietti li ho IN MANO, e quindi ho la certezza matematica che il concerto a cui prenderò parte sarà quello di martedì 18 dicembre...

Ci vediamo lì :)

Mauro80

Messaggiodi ciccio_taker

io sono riuscito a comprare il biglietto per il 20 novembre a Roma...sono 34 giorni che faccio il conto alla rovescia, e me ne mancano altri 11....e poi via a Roma, sarà una giornata indimenticabile è troppo ke aspettavo questo momento...sono troppo euforico !!!!!!!!! :idea: :idea: :!: :!: :x :x :x

ciccio_taker

Messaggiodi desa85

Buongiorno a tutti......sono senza voce,ieri sera sono stato al concerto di Luciano!!! + di 2 mesi di attesa dall acquisto del biglietto e finalmente!......che dire,è ridutivo dire che è una grande emozione e una scossa di adrenalina pura tutto il concerto! non vi posso anticipare niente,xchè giustamente c'è gente che dovrà ancora vedere questo "SPETTACOLO",dico spettacolo xchè mi piace definirlo cosi'.......il Liga ha avuto sempre buon gusto e ci ha sempre sorpresi.....è veramente uno SPETTACOLO!!!! non lo dimentichero' mai e gia adesso dico,che non vedo l ora di andare al prossimo...non so quando e dove,ma non vedo l'ora! Grazie Liga!!!!!!! 8)

desa85

Messaggiodi Mauro80

E grazie Desa per averci raccontato la tua esperienza :)

Per me manca ancora un mesetto... :|

Mauro80

Messaggiodi ..sduella

Mauro80 ha scritto:E grazie Desa per averci raccontato la tua esperienza :)

Per me manca ancora un mesetto... :|

..a maaaaaaaurooooo.. :roll: :roll: :roll: ..io ce devo andà lunedì..ssSSShhhhHHhh!! 8) 8)

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi Mauro80

Andato ieri 8)

Gran bel concerto, ma ora non ho tempo per raccontarlo... :(

magari domani sisi

Mauro80

Messaggiodi stadius1960

Io ci vado venerdì. Poi vi racconto. Ma mi incuriosisce molto, non avendo mai visto Ligabue dal vivo.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Mauro80

Mi raccomando Stadiuzzo, la cosa importantissima è seguire il consiglio che Liga dà alla fine del concerto... 8)

Mauro80

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Mauro80 ha scritto:Mi raccomando Stadiuzzo, la cosa importantissima è seguire il consiglio che Liga dà alla fine del concerto... 8)

:?

Ox_3dita_5corde

PrecedenteProssimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band