Chitarristi famosi

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Chitarristi famosi

Messaggiodi Never

..ciao ragassuoli..

un sito che frequanto con una certa regolarità è accordo.it...
E' pieno di appassionati e di porfessionisti, quindi al di la degli argomenti che possono essere più o meno interessanti, credo che essere informati di quanto accada nell'ambito chitarristico e musicale sia importante quanto leggere il giornale per sapere cosa succeda nel mondo...

vabbè.. detto ciò.. vi linko un sondaggio da loro svolto al solo scopo di darvi un'idea dei chitarristi che musicalmente hanno fatto la differenza.

Magari qualcuno di noi non li conosce tutti (..io sono tra quelli...) quindi può essere uno spunto per cercare un pò di musica diversa da quella che abitualmente ascoltiamo e quindi (ripetizione volutamente voluta) interessante per ampliare le nostre conoscenze musicali...

ad ogni modo... ecco il link.. ciauz..

http://www.accordo.it/poll/pindex/results/id/2


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano


Re: Chitarristi famosi

Messaggiodi dodox

Ci sono veramente tanti chitarristi, ma ne mancano ancora molti... ad esempio Never ;)

Ciao


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Chitarristi famosi

Messaggiodi Guit'EmAll

dodox ha scritto:Ci sono veramente tanti chitarristi, ma ne mancano ancora molti... ad esempio Never ;)

Ciao



STRAQUOTO! :-DD


- Never Rules -

***** :SSS *****


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D



Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti