the edge superstar!!!

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

the edge superstar!!!

Messaggiodi americanstefy

ragazzi...ho comprato il dvd del concerto degli U2 A CHICAGO....
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

mammamia!!!!!!!!!! una roba assurda!!! che carisma...tutti quanti proprio...da il best BONO che trasuda fierezza al resto della band che esegue DIVINAMENTE i piu grandi successi dal vivo...e poi
EDGE!!! ANZI THE EDGE!!! CHE MAGOOO....non so se lo avete mai visto all'opera nei suoi assoli e nei suoi accompagnamenti....fa paura ragazzi! in questo dvd fa paura!!! ci son rimasta!!! se riuscite guardatevelo perchè è un concerto straordinario, una perfomance da leggenda, infatti leggenda=u2 dopotutto... :arrow:
:lol:

:shock: bye


americanstefy
 
Messaggi: 33
Località: genova


Messaggiodi SoundOfDreams

Gli u2 sono uno dei gruppi più sopravvalutati della storia a parer mio.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi SuperCiuk

SoundOfDreams ha scritto:Gli u2 sono uno dei gruppi più sopravvalutati della storia a parer mio.


Concordo in pieno.


SuperCiuk
 
Messaggi: 218

Messaggiodi americanstefy

Nel modo più oggettivo possibile, al di là di quanto mi possano piacere secondo me non sono sopravalutati!
Possono non piacere ma che siano sopravalutati non penso, è un'ipotesi suffragata dal successo che hanno e continuano ad avere...e si parla di successo mondiale...non di nicchia! ;-)

un gruppo sopravvalutato non dura decenni con costante successo...

:shock:

con questo non voglio dire che piacciano a tutti, si parla sempre di gusti musicali...ma dal non piacere a dire che sono sopravalutati...c'è di mezzo un pò troppo,...


americanstefy
 
Messaggi: 33
Località: genova

Messaggiodi Guit'EmAll

americanstefy ha scritto:un gruppo sopravvalutato non dura decenni con costante successo...

:shock:

con questo non voglio dire che piacciano a tutti, si parla sempre di gusti musicali...ma dal non piacere a dire che sono sopravalutati...c'è di mezzo un pò troppo,...


Si, anche secondo me..... a molti possono non piacere, ma se hanno avuto successo per tanti anni a livello mondiale, forse almeno un motivo ci sarà.


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi tittaswilliams

personalmente a me piacciono...

...sul fatto che siano sopravvalutati...che dire in parte sono daccordo, non tanto perchè non si meritano il successo che hanno...ma semplicemente perchè gli U2 come tanti alri gruppi noti hanno sicuramente talento ma è possibilissimo che in qualche angolo del pianeta esistano altrettanti gruppi in gamba e all'altezza di quelli noti...


I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams
 
Messaggi: 127

Messaggiodi SoundOfDreams

I New York Dolls sono insieme da trent'anni.
Gli Scorpions sono insieme da 40 anni
I Deep Purple idem.
Cosi come altri.. il totale degli anni passati insieme non significa che una band meriti.
Visto che bisogna considerare la parola sopravvalutato...
La parola sopravvalutato non è dispregiativo.Non significa che loro non siano bravi.. o non meritano un certo successo... ma che nell'ambito del rock(è questo il genere che dovrebbero fare) si sono dati alla commercializzazione.. sopratutto nell'ultimo decennio.. e questo ha portato a molta fama e successo.. ma presi nel loro genere... OGGETTIVAMENTE ce ne sono centianaia migliori e che sicuramente meriterebbero più di loro.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi americanstefy

si parla sempre però di punti di vista e giudizi soggettivi...nel mondo della musica l'unico o comunque uno dei piu importanti strumenti x determinare il successo di una band è la fama...e la fama deriva dal successo...il successo deriva nella maggior parte dei casi dal commercio...

:shock:


americanstefy
 
Messaggi: 33
Località: genova

Messaggiodi wladdo75

Gli U2 a me piacciono,
non tutti gli album ovviamente, ma piacciono comunque tanto. :P

Luana, secondo me invece il fatto che un gruppo (band), resti in vetta alle classifiche per decenni, è una cosa molto importante per indicarne il
grado di notorietà, soprattutto negli ultimi 20 anni, in cui la musica si
è decisamente involuta (evoluta al contrario si dice cosi no?boh?). :oops:

Come molti hanno detto, gli U2 possono anche non piacere, ma se penso ad
"artisti" come EMINEM, le SPICE GIRL, ecc., mi rendo conto che possono fare successo anche quelli che non lo meritano....guarda da noi in Italia
dove hanno successo FABRI FIBRA, i jalisse ed altri OBBROBBI della musica....quindi anche in casa nostra, credo ci siano decine di gruppi molto
validi, sicuramente meglio di certi idioti a cui è stata concessa l'occasione
di arricchirsi senza merito!!!!! :twisted: :twisted: :evil: :twisted: :twisted:

W la musica in ogni sua forma, e per quel che riguarda me,
W gli U2 !!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Blackwolf

Io sono un loro fan sfegatato , ho tutti gli album , i dvd , le vhs , i poster , orologi , spille e calendari .
Gli U2 sono senza ombra di dubbio la miglior rockband del mondo , the edge è tra i più bravi su questa terra , pensate che santana lo ha definito :"un tecnico del suono".

W U2 FOREVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER :P


I live for the electric guitar !!!
Avatar utente
Blackwolf
 
Messaggi: 26
Località: In the world of rock stars !!!!!



Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

croncron