SoundOfDreams ha scritto:mai imparata a suonare.. mi sta sulle balls
sono 3 accordi!!! la mi re mi la
non s'impara, si fa e basta :P :P :lol: :lol:
SoundOfDreams ha scritto:mai imparata a suonare.. mi sta sulle balls
Meridionale ha scritto:ma sono canzoni antiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wladdo75 ha scritto:Meridionale ha scritto:ma sono canzoni antiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Battisti, PFM, Pink Floyd, Dire Staits, ecc..... sapevo che erano
" ANTICHI "......
AHIAHIAHIAHIAHI :roll: :roll:
Meridionale ha scritto:sono nato nell'86 ho 20 anni quando c'erano ste canzoni non ero neanche nella mente di Dio
Morak ha scritto:Meridionale ha scritto:sono nato nell'86 ho 20 anni quando c'erano ste canzoni non ero neanche nella mente di Dio
:? Questa frase è fantastica.... :lol: praticamente a te non piace nessuno degli artisti che suonavano prima dell'86? :lol: Cioè per te a Woodstock(esempio) s'è suonato "un sacco di canzoni vecchie"?!?!? Ma che ci stai a fare su un forum di chitarra?
Coff coff... chiedo scusa ai moderatori ma non sono riuscito a trattenermi... Tornando In Topic... A me sinceramente non dispiace affatto la Canzone del Sole, cioè oltre ad aiutarmi nei miei primi passi nel mondo della chitarra, l'apprezzo anche come canzone in se, alla fine è orecchiabile e simpatica da sentire. Magari un giorno quando l'avrò suonata per la millesima volta preferirò fare altro, ma fino a farmela diventare antipatica direi proprio di no...
Meridionale ha scritto:e poi se tante canzoni non le conosco perchè non le passano alla radio oppure non sono più un accanito di musica (ascoltavo ogni tanto ma ormai sempre meno spesso) io che ci posso fare????????????
Morak ha scritto:Meridionale ha scritto:e poi se tante canzoni non le conosco perchè non le passano alla radio oppure non sono più un accanito di musica (ascoltavo ogni tanto ma ormai sempre meno spesso) io che ci posso fare????????????
Beh.. tecnicamente potresti cercartele ed ascoltarle in modo da dare un commento che sia più articolato di "sò canzoni vecchie"!
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite