I linkin Park

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi rix strummer

ma scusa paragoni i lp ai korn????

rix strummer

Messaggiodi Infinity

GOBLIN ha scritto:a me piacciono e anche adesso ogni tanti li riascolto...
se sono metal o no nn mi importa...non faranno canzoni epocali xro' le loro canzoni sono carine e melodiche...credo ke a dispetto delle critiche siano stati il miglior gruppo nu metal alla faccia dei korn.

Mah, sinceramente non sono per niente d'accordo, io preferisco nettamente i korn.

Infinity

Messaggiodi GOBLIN

i linkin park hanno maggiori influenze rispetto ai korn,il loro primo disco hibrid theory aveva un sound molto piu' fresco e utilizzando due cantanti (di cui uno che rappava e un altro che cantava melodico o sporco) insieme all'uso massiccio di elettronica hanno fatto qualcosa di diverso rispetto a tanti altri.i korn saranno buoni per pogare ma a parte questo..li ritengo sopravvalutati.
con questo pero' non voglio passare x quello ke ama alla follia i linkin park
xro' fare un pezzo melodico è molto difficile.loro ne hanno fatto tanti di buona fattura.logicamente poi non essendosi piu' evoluti le loro canzoni hanno stancato ma una canzone dei korn ci metti cinque minuti a crearla..per creare un ottimo ritornello invece ci devi impiegare ALMENO qualche minuto in piu'
:)

GOBLIN

Messaggiodi iron maiden

però devo dire che hanno fatto delle belle canzoni, ad esempio crawling è molto bella.

ma se non avessero quel cantante non sarebbero nessuno....

iron maiden

Messaggiodi great_mirko

Be, diciamo che io sono per il pop\rock, ma comunque il linkin park mi piacciono un sacco, ma devo dire che l'ultimo album non piace per niente... Effettivamente non è esplosivo come gli altri... Nun me gasa, e pensandoci bene nun me lo compro... Anche se mi allettava la cosa...

...vorrei clonare ogni mio brivido rivolto a te, e metterlo via giorno per giorno come un forte ricordo...
great_mirko

Messaggiodi iron maiden

in fondo che ti aspetti sono un gruppo del cacchio

iron maiden

Messaggiodi Auron

SoundOfDreams ha scritto:poser

perchè lodare dio se c'è soundofdreams? (ti quoto se non si era capito)

Auron

Messaggiodi SoundOfDreams

Auron ha scritto:

ti amo :)

SoundOfDreams

Messaggiodi Auron

SoundOfDreams ha scritto:
Auron ha scritto:

ti amo :)

:) :) :)

Auron

Messaggiodi BigMAX

W Linkin Park 4ever!

BigMAX

Messaggiodi iron maiden

Poi io non devo insultare la gente

iron maiden

Messaggiodi Guit'EmAll

A me di loro piace molto questa canzone (merito anche della notevole gnocca :)):

"Crawling"

http://www.youtube.com/watch?v=B9-eAYHooUo :x :x :x :x :x

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi AlbaScura

a me qualche canzone dei linkin park piace... trovo molto bella ad esempio in the end ,numb e l'ultima What I've Done

AlbaScura

Messaggiodi Finrod91

iron maiden ha scritto:però devo dire che hanno fatto delle belle canzoni, ad esempio crawling è molto bella.

ma se non avessero quel cantante non sarebbero nessuno....

mi deludi pensavo che avessi un giudizio molto negativo
comunque
risposta scontata: mtv paga bene e quindi perchè puntare in alto??
i linkin stanno facendo questo: vanno su mtv a rotta di collo sono pieni di soldi, hanno pubblico e vendono (peccato che sono come i blue vendono per il 90% ai ragazzini di 12 anni). sui gusti musicali non posso dire niente quello è un fatto personale, ma sono e restano un gruppo per poser (della serie:"io sono metallaro" " che gruppi ascolti?" "linkin park, korn, metallica, iron maiden, avril lavigne, soad" e io "muori poser!!!!!!!")

Finrod91

Messaggiodi CCCPier

Fanno un metal annacquatissimo... assolutamente stucchevoli. E ne parlo conoscendoli bene: ho ascoltato a lungo tutti gli album meno l'ultimo. A chi li ascolta assicuro che a poco a poco l'entusiasmo calerà, appena i vostri orizzonti musicali si allargheranno un po'.

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

PrecedenteProssimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band