Alex Britti

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Re: Alex Britti

Messaggiodi zuTano

tantoBlues ha scritto:dato che anch'io sono per il Britti live, c'è qualcuno che sa se ha pubblicato album live che meritino i 20 euri!!?


Certo, ti consiglio il suo ultimo album, Unplugged.. è proprio quello che cerchi :-DD


Ibanez SA260 FM TLB - CLARISSA
zuTano
 
Messaggi: 73


Re: Alex Britti

Messaggiodi GOBLIN

raga..ma quant'è bella "milano" versione unplugged? il testo, la musica;magari tutte le canzoni di britti fossero cosi!
cmq adesso ke il suo pubblico sel'è conquistato auspico ke alex inizi a trovare la SUA strada,quella da cantautore blues senza nessuno ke gli faccia cantare robe tipo "la vasca"


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Re: Alex Britti

Messaggiodi kicca

ragazzi si continua qui


kicca
 
Messaggi: 53
Località: vedi sulla carta d'identità

Re: Alex Britti

Messaggiodi Mauro80

Spara spara... dicci perchè ti piace, quali sono i tuoi pezzi preferiti... ho letto che l'hai anche conosciuto di persona, se non sbaglio.

A me dà l'idea di una persona molto umile e timida... almeno, questo è quello che mi comunica quando è sul palco e nelle interviste che ho letto e visto in giro.


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Alex Britti

Messaggiodi kicca

si si lo conosco abbastanza bene,c vediamo un paio d volte all'anno,come persona è timida davanti ai media ma è 1 giokerellone cn le persone ke conosce sembra piu un ventenne ke 1 40enne,pero ha la sua filosofia d vita,a volte si xde nei discorsi ke fa....ke dire è mitiko.nn ho dei pezzi preferiti xkè ogni pezzo x me è diverso,dalla ballata,al pezzo blues,alla canzonetta estiva,è mitico.se volete sapere qualcosa basta kiedere
smak


kicca
 
Messaggi: 53
Località: vedi sulla carta d'identità

Re: Alex Britti

Messaggiodi andrechallant

se volete sapere qualcosa basta kiedere


vale anche per il tuo numero di telefono? :--OO :-) scherzo.. :-DD
ma bellissimo il fatto di poterlo incontrare, sarebbe un sogno passare dei giorni con lui, magari anche suonarci e farsi dare qualche dritta... vi immaginate arrivare con lui al prossimo raduno? :SSS :SSS


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Re: Alex Britti

Messaggiodi Guit'EmAll

andrechallant ha scritto:
se volete sapere qualcosa basta kiedere


vale anche per il tuo numero di telefono? :--OO :-) scherzo.. :-DD
ma bellissimo il fatto di poterlo incontrare, sarebbe un sogno passare dei giorni con lui, magari anche suonarci e farsi dare qualche dritta... vi immaginate arrivare con lui al prossimo raduno? :SSS :SSS


Proprio ieri pomeriggio stavo pensando a come potrei fare per avvicinarmi abbastanza ad Alex da chiedergli di potere suonare con lui in camerino o in una stanza (non pretendo di certo su un palco), sarebbe stato fortissimo, ne sono sicuro..... per esempio mi sarebbe tanto piaciuto fargli sentire qualche sua canzone riarrangiata e interpretata da me...... Il problema è che se andassi ad un suo concerto e cercassi di avvicinarmi mi terrebbero a distanza i suoi buttafuori..... &)= .......maremma bona....

Folla-----> G;* G;* G;* Guituccio-----> :-B buttafuori-----> :--LL :--LL :--LL :SSS<-----Alex Britti


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Alex Britti

Messaggiodi kicca

Guit'EmAll ha scritto:
andrechallant ha scritto:
se volete sapere qualcosa basta kiedere


vale anche per il tuo numero di telefono? :--OO :-) scherzo.. :-DD
ma bellissimo il fatto di poterlo incontrare, sarebbe un sogno passare dei giorni con lui, magari anche suonarci e farsi dare qualche dritta... vi immaginate arrivare con lui al prossimo raduno? :SSS :SSS


Proprio ieri pomeriggio stavo pensando a come potrei fare per avvicinarmi abbastanza ad Alex da chiedergli di potere suonare con lui in camerino o in una stanza (non pretendo di certo su un palco), sarebbe stato fortissimo, ne sono sicuro..... per esempio mi sarebbe tanto piaciuto fargli sentire qualche sua canzone riarrangiata e interpretata da me...... Il problema è che se andassi ad un suo concerto e cercassi di avvicinarmi mi terrebbero a distanza i suoi buttafuori..... &)= .......maremma bona....

Folla-----> G;* G;* G;* Guituccio-----> :-B buttafuori-----> :--LL :--LL :--LL :SSS<-----Alex Britti



a me mi conoscono ormai...(a me mi nn si dice lo so ma mi piace il suono)cmq se qualke volta dovrai andare a qualke live e c saro io no probel te presento Britti :-OO :-OO :-OO


kicca
 
Messaggi: 53
Località: vedi sulla carta d'identità

Re: Alex Britti

Messaggiodi Guit'EmAll

kicca ha scritto: a me mi conoscono ormai...(a me mi nn si dice lo so ma mi piace il suono)cmq se qualke volta dovrai andare a qualke live e c saro io no probel te presento Britti :-OO :-OO :-OO


Affare fatto! :-DD


&;; &;; &;;


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Alex Britti

Messaggiodi kicca

se andate a qualke tour avvisatemi,cosi c incontriamo


kicca
 
Messaggi: 53
Località: vedi sulla carta d'identità

Precedente


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti