Canzoni da Evitare!!

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Canzoni da Evitare!!

Messaggiodi GOBLIN

Apro questo bel topic in modo da salvare le vostre orecchie da certe canzoni che potrebbero indurvi ad effetti lassativi che neanche na purga vi potrebbe dare...
quando sentite canzoni di questo genere spegnete assolutamente la tv o la radio..se il vostro amico,la vostra ragazza o vostra sorella vogliono ascoltare tali schifezze voi dategli na botta sulla testa e fateli rinsavire ':)'

allora...tempo fà senti' x radio una canzone di beyonce:deja vu..con il compare jay z.......

...fa ca**re!!!

continuate voi...sono sicuro che scriveremo mooolte pagine in poco tempo :mrgreen:


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo


Messaggiodi SoundOfDreams

Qualunque cosa non piaccia.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Canzoni da Evitare!!

Messaggiodi Mr. D

GOBLIN ha scritto:Apro questo bel topic in modo da salvare le vostre orecchie da certe canzoni che potrebbero indurvi ad effetti lassativi che neanche na purga vi potrebbe dare...
quando sentite canzoni di questo genere spegnete assolutamente la tv o la radio..se il vostro amico,la vostra ragazza o vostra sorella vogliono ascoltare tali schifezze voi dategli na botta sulla testa e fateli rinsavire ':)'

allora...tempo fà senti' x radio una canzone di beyonce:deja vu..con il compare jay z.......

...fa ca**re!!!

continuate voi...sono sicuro che scriveremo mooolte pagine in poco tempo :mrgreen:


Basta che guardi le canzoni su Mtv e trovi tutte le canzoni più brutte (secondo me -_-)


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi GOBLIN

SoundOfDreams ha scritto:Qualunque cosa non piaccia.


hehe...questa è la frase diplomatica della moderatrice...non certo quella della vera luana :)
certo,qualcuno potrebbe pure scrivere...evitate master of puppets dei metallica..è solo rumore..
in un sito di chitarristi questo passerebbe come bestemmia indiscutibilmente...
ci sono canzoni pero' talmente brutte che era meglio se gli autori andavano al circolo bocciofilo ke perdere tempo a scassarci le orecchie (e anke qualcos'altro) :) :lol: :lol:


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Messaggiodi SoundOfDreams

Sono sotto tono stasera.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Wild Thing

se vuoi te ne posso scrivere una

anzi non mi viene in mente.... non mi sento piu le gambe


"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing
 
Messaggi: 447
Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi Mauro80

Io evito quelle in growl di solito... le trovo irritanti (non sempre, a volte c'azzeccano)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Dufresne

io odio i pooh ...non posso farci niente
con tutto il rispetto per qunato? 50 anni di carriera...?

poi odio joe squillo ... http://www.youtube.com/watch?v=OWWsJ3aMnTM

http://www.youtube.com/watch?v=c854IlfpQTI

concedetemelo :-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Zarty

Il viaggio di gigi d'agostino. mi ha rovinato tutta la settimana quando l'ho sentita per la prima (e unica) volta.


Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty
 
Messaggi: 644
Località: Vicino a Udine

Messaggiodi Salentu

Dufresne ha scritto:poi odio joe squillo ... http://www.youtube.com/watch?v=OWWsJ3aMnTM


mah puahuahua ma che schifo è sta canzone mhauha mamma mia


Salentu
 
Messaggi: 381
Località: Roma

Messaggiodi dolciste

Ma non sapevo che Jo squillo avesse fatto tutte queste bellissime canzoni!

http://www.youtube.com/watch?v=ubTET0k87Fw

Odio è una parola grossa diciamo che NON SOPPORTO

Mino Reitano

Immagine

Apicella (ma più che musicalmente non sopporto il suo amico artista)

Immagine

Marylin Manson

Immagine

Visto che il topic è su quale canzone non sopporto, TUTTE LE CANZONI DI QUESTI ARTISTI


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi iron maiden

potevi evitare la foto di marilyn manson! :twisted: :twisted:

io odio: techno, house, dance, hardcore, pop, hip-pop, emo, rap, :arrow:


iron maiden
 
Messaggi: 751

Messaggiodi Wild Thing

nooo dai il rap nooo.... ci sono dei pezzi rap che sono spettacolari!!!


"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing
 
Messaggi: 447
Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi Mauro80

iron maiden ha scritto:potevi evitare la foto di marilyn manson! :twisted: :twisted:

io odio: techno, house, dance, hardcore, pop, hip-pop, emo, rap, :arrow:


Fai prima a dire cosa non odi... :)

No scherzo lo sappiamo tutti... IL METAL!!! :x


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi GOBLIN

scusate ma siete usciti fuori dall'argomento (sopratutto iron e te pareva :) ).
io nn ho parlato di scrivere quali artisti vi fanno schifo xke se vi fa schifo la disco o il metal lo scrivete nello sfogatoio e tanti saluti...
quello ke intenfevo io (anke in maniera ironica )era di segnalare le CANZONI da evitare (sopratutto quelle recenti in modo ke quando sono sotto la doccia ad ascoltare la radio mi fiondo subito a cambiare stazione :) )
faccio un esempio: io posso dire in genereale ke il rap mi fa schifo pero' qualche canzone di 50cent o eminem mi so' piaciute come qualcosina anke old school.allora nn diro' mi fa schifo il rap ma evitate ad esempio l'ultima di 50 cent ecc...
parliamo di canzoni e non di artisti.spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente adesso :shock:

ad esempio evitate come la peste l'ultima dei linkin park perchè è proprio brutta (e questo viene detto da uno ke nel topic dei linkin li ha difesi...)


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Prossimo


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti