di SoundOfDreams
Che dire uno dei migliori concerti mai visti,i concerti di Elio non sono fatti solo di musica,ma anche di commedia,improvvisazione e sopratutto tanto buonumore!!!
Che dire..
Fra un cantante vestito da boyscout quasi fosse una sorta di Lupetto
Fra un danzatore di panz dance della terza età succinto in una secsi muta da sub
Fra un zorro che si battesva a spadaccino contro il flauto di Elio
Fra testi dimenticati
Fra testi letti sullo schermo(praticamente a un tratto leggeva il manifesto della serata che compariva sul tele)
Fra un: VOTATE GASTRONOMIA PROLETARIA!
Fra un ringraziamento atipico alla Mannoia che ha rinunciato alla serata
Fra un nostro ringraziamento speciale alla Mannoia per non essere venuta
Fra una vittima del rock n roll travestita da re che giocava al "wrestling" sul palco con Elio mentre lui cantava con una voce della madonna.. (cavolo.. avete presente BRUCE DICKINSON???UGUALE (quasi) :D)
Fra un commovente discorso su Agata,eliminata da "amici di maria de filippi" perchè aveva un brutto piede.. (sta cosa +la ripeterà un centinaio di volte)
Fra un... quella 'ttana..eliminare quella povera Agata..
Fra un"suonatore di bongo che cerca di emulare un africano che SI hanno tantio problemi ma non sicuramente quello del ritmo!
Fra un "l'hip hop nn vi va,il rap nemmeno.. e i finley (sonora scrollata di palle sul palco) ROCK N'ROOOLLLL!!!
Insomma fra una serie di elementi irreali ho potuto innamorarmi della band..
che fra testi finto-demenziali e scenette ho scoperto essere davvero bravissima dal vivo.. cacchio c'hanno na tecnica della madonna che non m'aspettavo mica *_* peccato solamente per la chitarra di Elio che nn si sentiva..