I migliori concerti a cui abbiamo assistito

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi AlbaScura

elav85 ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi una INFORMAZIONE:sapere per caso le date dei concerti di Zucchero.....in particolare in Sicilia,IO sò che c'è una tappa ad Agrigento alla Va lle dei Templi e visto che già il posto è molto sugestivo, poi ci metti la sua musica, mi piacerebbe andarci.......quindi se sapete quand'è FATEMELO SAPERE!!!!! GRAZIE!!!!!

oddio delle mie amiche ci sono pure andate al suo concerto... io l'ho snobbato :D ma che ci posso fare zucchero non fà per me...

concerti purtroppo di quelli che desidero IO non ne ho visti :( l'unico che proprio è stato carino è stato quello dei Tinturia band siciliana

AlbaScura

Messaggiodi dolciste

1- U2 - Roma

2 - Ligabue - Reggio Emilia

3 - Gods of metal 2006 - Milano

:wink:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi SoundOfDreams

dolciste ha scritto:1- U2 - Roma

2 - Ligabue - Reggio Emilia

3 - Gods of metal 2006 - Milano

:wink:
c'eri anche tu??????????? al gods????? che giornata???

SoundOfDreams

Messaggiodi dolciste

Lù ma non ti ricordi? Mentre ti baciavo con Axl Rose che cantava "Sweet child o mine"...

:( :( :(

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

dolciste

dolciste ha scritto:Lù ma non ti ricordi? Mentre ti baciavo con Axl Rose che cantava "Sweet child o mine"...

:( :( :(
Mmmh no.. su sweet child o mine ero abbracciata ad un altro ma vabbè :mrgreen:
Daiiiii che giornata hai fatto? la 4? che cacchio nn t'ho visto XD eddire che fino agli alice in chains sono stata sempre in giro

SoundOfDreams

Messaggiodi dolciste

Vah che ancora non ci conoscevamo...non è che potevi riconoscermi!

Io dei gruppi prima di Axl Rose non ho guardato molto...mi sono piazzato un pò lontano mentre suonavano i Korn e meno male perchè là sotto il palco poi scoppiò il macello.

I Korn mi fecero un' impressione incredibile...non so se bella o brutta comunque mi sono rimasti impressi!

dolciste

dolci io fotografo i volti e li ricordo =) a distanza di anni incontro gente in giro per internet e gli dico: ma tu eri quello che stava al concerto di ..... ?
eheheheheh io ero davanti invece.. seconda fila.. maddò korn e deftones.. che fan di mer*a .. stavano per rompermi una costola!

SoundOfDreams

Messaggiodi PietroBear

Questo è uno dei video
http://www.youtube.com/watch?v=nzWkr3I6oAQ
l'altro l ho caricato pure però e ruotato come faccio a metterlo bene?

PietroBear

Messaggiodi ilPescatore

Paul Simon, Firenze, piazza Santa Croce, 1991 (ma anche Lucca 2002): la prima volta che ho visto un mito in carne ed ossa, ho cantato per due ore con le lacrime agli occhi ( di gioia...) in una delle piazze più belle del mondo.

Francesco DeGregori, Firenze (un Palasport di cui non ricordo il nome): la seconda volta che vedevo un mito in carne ed ossa, non son riuscito a cantare per due ore perchè si sa...DeGregori in concerto...tutto a modo suo.

Rolling Stones, Milano stadio San Siro, 11/07/06, credevo che non ce l'avrebbero fatta, invece Mick Jagger ha saltato e urlato per tutto il concerto, e poi, da gran ruffiano (tipico animale da palco), ha storpiato insieme a noi seven nation army degli white stripes dopo aver mandato a .....are la francia. Grande spettacolo.
Immagine

...so, I'll continue to continue to pretend that my life will never end, and flowers never bend with the rainfall... (P. Simon)
ilPescatore

PietroBear ha scritto:Questo è uno dei video
http://www.youtube.com/watch?v=nzWkr3I6oAQ
l'altro l ho caricato pure però e ruotato come faccio a metterlo bene?
bell'audio ha il tuo video,per ruotarlo.. non puoi farlo .. cioè non adesso che l'hai già uppato

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Ma uffaaaa :twisted: oggi i video non ne vogliono sapere :cry:

Mauro80

Messaggiodi lele beck's

quello dei police a torino e quello degli allievi di 2° livello del mio maestro.... indimenticabili....

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi peter86mcg

PFM - Prov Sassari

Tre quarti d'ora di ritado sulla tabella di marcia ma concerto indimenticabile, in un anfiteatro naturale...oltrettutto ingresso a 5 euro :!: .

MCR - Nuoro

Dev'essere stato l'unica occasione in cui mi sono ubriacato senza bere...I giorni successivi ho affrontato il peggior mal di gola della mia vita.

...Ciao Gabibbo...

Forti emozioni ascoltando da fuori le inferriate l'ultimo concerto di Andrea Parodi, che pochi giorni prima di lasciarci cantava ancora come quando aveva vent'anni.

In ultimo ricordo Francesco Guccini sempre qui a Cagliari. Il concerto è finito prima di mezzanotte, ma a far riecheggiare le sue canzoni fino a ore piccole ci abbiamo pensato noi e la nostra inseparabile chitarrozza da battaglia...

Ah, mi sono perso i Deep... :oops:

"Pensavo era bello che dove finiscono le mia dita debba in qualche modo incominciare una chitarra."

Faber
peter86mcg

Messaggiodi Ràna

1)DAvide van de sfroos-MAssimo Bubola- Branduardi a melegnano nel 2005
2) Manowar per il loro 25mo anniversario all'earthshacker fest del 2005
3)il gods dell'anno scorso......
4) Alessandro Colombo il 13 febbraio del 1997 ( e lì ho iniziato ad ascoltare Guccio)

We are such a stuff, as dreams are made on, and our little life is rounded with a sleep.
Ràna

Messaggiodi Il Losco

Beato te....gli U2.... :o

Take off your disguise, I know that underneath it's me. Who are you?
Il Losco

PrecedenteProssimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band