help !!!! ascoltate questa , non mi ricordo il titolo..!!!

Hai sentito un pezzo alla radio, in una pubblicità alla TV, in un film? Ti piace da paura ma non conosci ne il titolo, ne l'artista/band? Dacci più informazioni possibili e proveremo a dirti il titolo e l'autore...

help !!!! ascoltate questa , non mi ricordo il titolo..!!!

Messaggiodi melosky

ciao a tutti, chissa' se c'e' qualche bravo appassionato di musica che mi aiuta a trovare il titolo di una canzone.....

come ho detto nella presentazione, non suonavo da molto tempo e ovviamente ho ripreso con i brani da cui ho lasciato...

In particolare un giorno, quasi avessero una memoria propria, dalle mani
e' uscita questa musica che io niente di meno avevo presentato al saggio di chitarra post corso !!!!

credo fosse qualcosa di spagnolo latino americano tipo intillimani o simili ma non sono sicuro comunque un classico, un brano molto conosciuto ai tempi.

Per trovare il titolo con alcuni amici, ho preparato un piccolo video divertente........ (le stecche son fatte apposta per rendere la cosa piu' viva :P )

conto sopratutto sui miei coetanei per ricordare il titolo

grazie

http://it.youtube.com/watch?v=sBzG2sQlJrI

melosky

Messaggiodi andrechallant

prendetemi a sassate ma mi ha fatto venire in mente mon amour di gigi d'alessio :oops: :arrow:

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi stadius1960

Canzone sicuramente già sentita, ma non so il titolo. Potrei sbagliarmi, ma mi sembra un brano messicano.

Ne approfitto per dire che siete davvero bravi a suonare! Complimenti... :shock:

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi melosky

negativo per gigi d'alessio...non era manco nato .....!!!!

invece potrebbe proprio essere messicana o giu di li......

stadius.... grazie per l'incoraggiamento , lo diro' ai figli del mio amico ....... magari loro ci credono ahahaha (almeno si gasano un po')......

melosky

Messaggiodi dolciste

Quella in primo piano a sinistra è una Epiphone?

Comunque se non la sa Stadio che è l'Enciclopedia Musicale del sito (disponibile anche su cd al prezzo di lancio di 1 euro) io ci rinuncio... :x

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Mauro80

Ho chiesto consiglio a mia mamma... mi ha risposto "sembra L'UOMO RAGNO un po' veloce"... siamo a posto. Non la troveremo mai... :arrow:

Domani vedo nei cd degli inti illimani se c'è qualcosa che ci somiglia... ma così ad orecchio non mi sembra.

Mauro80

Messaggiodi melosky

ho un po di confusione in testa......

.... potrei sbagliare ma l'associo a brani tipo malaguegna salermosa, cielito lindo, quando calienta il sol ecc.... roba cosi insomma.....
era famosa quanto questi titoli e l'avevano fatta anche in versione disco.

melosky

Messaggiodi andrechallant

uhm.. in versione disco non la ricordo affatto, ma son sicurissimo di averla gia' sentita, forse anche in qualche pubblicita'.. visto che non riesco a dormire controllo ancora un po'

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi SoundOfDreams

ma quanto siete braviii...cmq nn la conosco.. bella la ovation sulla destra!

SoundOfDreams

Messaggiodi melosky

a proposito di ovation... (anzi poi apriro' un argomento a parte ... )...

ti diro' che e' sempre stata il mio mito, un suono eccezionale inimitabile.... pero devo dare ragione a quelli che sostengono che in acustico perde moltissimo mentre e' eccezionale in amplificato.

la stavo per comprare al posto della ibanez, poi ho cambiato idea perche a me al momento serve un'acustica pura.

Allora la troviamo o no sta canzone :-))

melosky

Messaggiodi peter86mcg

Mauro80 ha scritto:Ho chiesto consiglio a mia mamma... mi ha risposto "sembra L'UOMO RAGNO un po' veloce"... siamo a posto. Non la troveremo mai... :arrow:

:lol: :lol: :lol:

"Pensavo era bello che dove finiscono le mia dita debba in qualche modo incominciare una chitarra."

Faber
peter86mcg

Messaggiodi Mauro80

Il bello è che lei è il mio archivio storico...

:lol:

Mauro80

Messaggiodi ..sduella

Mauro80 ha scritto:Ho chiesto consiglio a mia mamma... mi ha risposto "sembra L'UOMO RAGNO un po' veloce"... siamo a posto. Non la troveremo mai... :arrow:

Domani vedo nei cd degli inti illimani se c'è qualcosa che ci somiglia... ma così ad orecchio non mi sembra.

:lol: :lol: :lol: :lol: ..grandissima tua madre!! :lol: :lol: :lol:

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi Finrod91

per certi versi mi ricorda la colonna sonora del "ciclone" :lol: comunque secondo me è probabile che sia degli inti-illimani

Finrod91

Messaggiodi tigraz55

Sono certo di conoscerla, e provo ad azzardare un periodo: 1978-1982
Direi che è stata anche usata in un film ma non ricordo quale.
Del titolo proprio non c'è traccia nel mio cervello però mi viene in mente il nome di un gruppo: Santa Esmeralda.
Di più non posso fare.

tigraz55

Prossimo

Torna a Identificazione Canzoni Pubblicità Misteriose