SFOGATOIO!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Federica81

Porcaccia la miseria ma perche non riesco mai a dire...: "ma si, chissenefrega"???? :twisted: :twisted:

Maledetta me... :evil: :evil:

Sai come sarebbe tutto più facile...e invece no...io mi vado sempre a complicare la vita solo perchè non sono in grado di pronunciare una semplicissima stupida frase! :twisted: :twisted:

Porco cavolaccio mi odio! :evil: :evil:

Federica81

Messaggiodi Jacopaccio

Inventeranno mai l'immondizia teletrasportabile? .__.

Jacopaccio

Messaggiodi SoundOfDreams

Federica81 ha scritto:Porcaccia la miseria ma perche non riesco mai a dire...: "ma si, chissenefrega"???? :twisted: :twisted:

Maledetta me... :evil: :evil:

Sai come sarebbe tutto più facile...e invece no...io mi vado sempre a complicare la vita solo perchè non sono in grado di pronunciare una semplicissima stupida frase! :twisted: :twisted:

Porco cavolaccio mi odio! :evil: :evil:
Se vuoi glielo dico io al posto tuo fingendomi te.. ahò devo comincià a parlà romanaccio?

SoundOfDreams

Messaggiodi stadius1960

Federica81 ha scritto:Porcaccia la miseria ma perche non riesco mai a dire...: "ma si, chissenefrega"???? :twisted: :twisted:

E' un pregio, scomodo finchè vuoi, ma un pregio; tienilo.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Jacopaccio

Dipende anche dall'uso che se ne fa, la superficialità è un male, ma è altrettanto male la totale mancanza di essa. Qualche volta fottersene altamente non è la peggiore delle scelte. I think...

Jacopaccio

Messaggiodi Mito125

Devo smontare il computer...Cioè devo smontare la scrivania sotto al computer...Tenterò l'impossibile,vediamo se riesco a farlo senza spegnere il tutto...Che @@ star male quando dovresti stare al 110%...Ansia da prestazioni???? :) :) :) :)

Mito125

Messaggiodi John Petrucci

vaiiiiiiiii :x :x buona fortuna!!! :x :x

John Petrucci

Messaggiodi Mr. D

E che due Bolle ogni giorno ho almeno una verifica :twisted: :twisted:

Mr. D

Messaggiodi Mito125

Odio le persone di msn che ti contattano solo quando sei utile...Odio quelli che si mettono non in linea solo x non rispondere...Se non vuoi rispondere ad una persona basta bloccarla o dirle che non è il momento...

Amo le persone come stadio che ti chiedono come va...Così senza motivo...Senza scopo...

Ciao :) :) :)

Mito125

Messaggiodi andrechallant

si ma non se ne puo' piu'!!! vabbe' che di giorno non ci sono mai.. ma tutte le sere non e' possibile che mi lascino andare a nanna solo a quest'ora!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi ..sduella

andrechallant ha scritto:si ma non se ne puo' piu'!!! vabbe' che di giorno non ci sono mai.. ma tutte le sere non e' possibile che mi lascino andare a nanna solo a quest'ora!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

..ma non è verooooooo!!te ti metti a vedè i video de walker texas ranger che suona la chitarra!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi noice

andrechallant ha scritto:si ma non se ne puo' piu'!!! vabbe' che di giorno non ci sono mai.. ma tutte le sere non e' possibile che mi lascino andare a nanna solo a quest'ora!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

:| :| :| :| :| :| colpa di sdu' :| :| :| :| :| :|

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi ..sduella

noice ha scritto:

:| :| :| :| :| :| colpa di sdu' :| :| :| :| :| :|

:evil: :evil: :evil: :evil: :o :o :o

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi noice

:-D :-D

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi SoundOfDreams

Piccoli ammori crescono..
:)

SoundOfDreams

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera