Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
una versione un po rivisitata (in onore hai Boy con cui la suonavamo nel '97) ... diavolo gia 10 anni ! L' avevamo un po riarrangiata sul nostro stile e piu che altro le nostre possibilità
LA- SOL MI- FA M'abituerò a non trovarti LA- SOL MI- FA m'abituerò a voltarmi e non ci sarai LA- SOL MI- FA m'abituerò a non pensarti LA- SOL MI- FA LA- SOL MI- FA quasi mai, quasi mai, quasi mai..
LA- SOL MI- FA Alla fine c'è sempre uno strappo LA- SOL MI- FA e c'è qualcuno che ha strappato di più LA- SOL MI- FA Non è mai qualcosa di esatto LA- SOL chi ha dato ha dato e poi MI- FA SOL chi ha preso ha preso tutto quel che c'era FA DO non conta più sapere chi ha ragione SOL FA DO SOL non conta avere l'ultima parola.. ora
LA- SOL MI- FA M'abituerò a non trovarti LA- SOL MI- FA m'abituerò a voltarmi e non ci sarai LA- SOL MI- FA m'abituerò a non pensarti LA- SOL MI- FA LA- SOL MI- FA quasi mai, quasi mai, quasi mai..
LA- SOL MI- FA Alla fine non è mai la fine LA- SOL MI- FA ma qualche fine dura un pò di più LA- SOL MI- FA Da qui in poi si può solo andare LA- SOL ognuno come può MI- FA SOL portando nel bagaglio quel che c'era FA DO e le macerie dopo la bufera SOL FA DO SOL ricordi belli come un dispiacere.. ora
LA- SOL MI- FA M'abituerò a non trovarti LA- SOL MI- FA m'abituerò a voltarmi e non ci sarai LA- SOL MI- FA m'abituerò a non pensarti
LA- SOL MI- FA LA- quasi mai, quasi mai, quasi mai..
LA- SOL MI- M'abituerò a non trovarti FA LA- SOL MI- FA m'abituerò a voltarmi e non ci sarai LA- SOL MI- FA m'abituerò a non pensarti LA- SOL MI- FA LA- SOL MI- FA quasi mai, quasi mai, quasi mai..