problema con emule

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

problema con emule

Messaggiodi LOCOMOTIVA

buongiorno...il mio emule versione 0.47a non mi da piu server disponibili...e non posso piu scaricare ne condividere..cosa devo fare?

LOCOMOTIVA

Re: problema con emule

Messaggiodi wladdo75

LOCOMOTIVA ha scritto:buongiorno...il mio emule versione 0.47a non mi da piu server disponibili...e non posso piu scaricare ne condividere..cosa devo fare?

Visto che non è una cosa legale, non puoi chiedere qui consigli
su quel software...quindi chiudo!!! :wink:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi wladdo75

Il topic puo restare!!!!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Re: problema con emule

Messaggiodi noice

LOCOMOTIVA ha scritto:buongiorno...il mio emule versione 0.47a non mi da piu server disponibili...

pultroppo come diceva anche Kraken molti server sono stati chiusi perche circolava materiale coperto da copyright (cosa illegale):
http://www.megablog.it/thefoxclaw/item/ ... ver-chiusi

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi mauz bitto

:roll: :roll: Guarda che nn si può fare wladdo!!!

Due topic consecutivi portano ad un richiamo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Polizia Statale: fai sta prova ----> :?:

1) apri emule (ovvio)
2) vai a "Opzioni" --> si apre una finestra
3) seleziona "Server"
4) Metti il segno di spunta all'opzione "Scarica automaticamente la Lista Server all'avvio"

nel caso non funziona, diccelo che ti postiamo gli IP dei server e come aggiungerli manualmente

ohu....che io nn uso emule......buahahahahahha :lol:

EDIT: può darsi tu abbia accidentalmente cliccato col destro e premuto "Elimina tutti i server" invece che "Connetti al Server selezionato"

mauz bitto

Messaggiodi noice

4) Metti il segno di spunta all'opzione "Scarica automaticamente la Lista Server all'avvio"
si Mauz..ma non è consigliato..è preferibile connettersi a server sicuri..in questo modo si potrebbe incappare in qualche server fake.. :shock: :shock:

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

noice

Messaggiodi Kraken

mauz bitto ha scritto::roll: :roll: Guarda che nn si può fare wladdo!!!

Due topic consecutivi portano ad un richiamo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Polizia Statale: fai sta prova ----> :?:
1) apri emule (ovvio)
2) vai a "Opzioni" --> si apre una finestra
3) seleziona "Server"

nel caso non funziona, diccelo che ti postiamo gli IP dei server e come aggiungerli manualmente

ohu....che io nn uso emule......buahahahahahha :lol:

il fatto e che i server non esistono piuuuuuu! l'ho letto su un sito tempo fa.... dicevano di usare la rete KADEMLIA o qualcosa del genere

ECCOLOOOOOO

GUIDA--->>http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=21095&hl=

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi mauz bitto

noice ha scritto:si Mauz..ma non è consigliato..è preferibile connettersi a server sicuri..in questo modo si potrebbe incappare in qualche server fake.. :shock: :shock:

noice ma lui scarica tutti i server e poi sceglie di connettersi a quelli sicuri, ma per farlo deve avere la lista (che evidentemente ha cancellato).

mauz bitto

Messaggiodi andrechallant

nu, non e' che ha cancellato... sul pc ho sia emule che emule adunanza.. effettivamente sull'emule normale la maggiorparte dei server sono disattivati... l'unica secondo me e' scaricare le liste di server ufficiali (dal sito di emule) e segnarsi l'ip dei servers che funzionano, dopodiche' rifarsi la lista a mano con solo server ancora attivi.
pero' come ripeto e' solo un idea perche' solitamente uso adunanza..

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

andrechallant

Messaggiodi JohnnyCash

I maggiori server donkey sono stati chiusi per i problemi già esposti sopra.
Per riuscire a scaricare ancora basta connettersi alla rete serverless kademlia.
Guarda quì e quì
Spero di essere stato utile. :shock:

JohnnyCash

Messaggiodi noice

JohnnyCash ha scritto:I maggiori server donkey sono stati chiusi per i problemi già esposti sopra.
Per riuscire a scaricare ancora basta connettersi alla rete serverless kademlia.
Guarda quì e quì
Spero di essere stato utile. :shock:
si ma almeno a me..la rete Kad non trova quasi nulla..preferisco i torrent :x

noice

Messaggiodi lele beck's

oppure... in alternativa... puoi reinstallare emule e poi di server disponibili può darsi che te ne trovi... basta!! meglio che non parli più perchè se no rischio la bannatura o addiritura il carcere!!! :arrow: :)

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi noice

lele beck's ha scritto:oppure... in alternativa... puoi reinstallare emule e poi di server disponibili può darsi che te ne trovi... basta!! meglio che non parli più perchè se no rischio la bannatura o addiritura il carcere!!! :arrow: :)

reinstallare emule nn risolve il problema.. :shock: il problema è dei server non del software..

noice

Messaggiodi andrechallant

noice ha scritto:reinstallare emule nn risolve il problema.. :shock: il problema è dei server non del software..

esatto, per chi non avesse letto riporto alcune righe da qua: http://www.emuleitalia.net/fora/index.p ... =21095&hl=

Codice: Seleziona tutto
[b]Nel giro di poche settimane la maggior parte dei Server conosciuti sono diventati inattivi.[/b]
Come è già stato spiegato nel Forum dal 15 settembre i DonkeyServer hanno iniziato a non funzionare correttamente, non indicizzando (ovvero non rendendo più disponibili per la condivisione) i file degli utenti che si collegavano a loro, fino a diventare inattivi,

[b]La chiusura di questi Server è dovuta ad un azione legale dell'industria discografica in particolar modo mirata a colpire la pirateria musicale online.[/b]
La federazione internazionale dei fonografici IFPI ha recentemente dichiarato che azioni legali sono state condotte in Gernania, Olanda e Francia contro i gestori di alcuni Server ( qui un approfondimento )
Per quanto riguarda gli utenti, come chiarito su eMule.it :
Non c'è alcun pericolo per gli utenti che abbiano utilizzato in passato i server oggi inutilizzabili in quanto non venivano conservati sul server i log delle connessioni.
[b]
In pratica, quindi la maggior parte o forse tutti i Server che conoscevate e utilizzavate non sono più disponibili.[/b]

penso che sia abbastanza chiaro che il problema e' dovuto soltanto ai server (l'articolo tra le altre cosa, l'avevo letto su ''La Stampa''.
ci sono alcuni consigli consigli:

Codice: Seleziona tutto
il consiglio è di affidarsi a una lista particolarmente restrittiva e aggiornata e controllata frequentemente come la POWERFUL SERVERS di PEERATES.
[b]Ricordate di aggiornare giornalmente la lista.[/b]
Per evitare di connettersi a nuovi Server spy, la soluzione più comoda è utilizzare Peerguardian 2 impostando l'aggiornamento automatico delle liste.

[b]E' possibile e attualmente consigliato connettersi solo alla Kad che non si basa sui Server ma funziona comunque bene[/b]

per chi non sapesse come usare la rete Kad ecco qua: http://www.emule.it/guida_emule/primi_p ... ssione.asp

oppure... in alternativa... puoi reinstallare emule e poi di server disponibili può darsi che te ne trovi... basta!! meglio che non parli più perchè se no rischio la bannatura o addiritura il carcere!!!

quindi, come ho gia' scritto, questa alternativa e' inutile, e non rischi niente, finche fai come noi tutti e usi emule per scambiare tue tracce e tuoi video con la chitarra (quindi roba non coperta da copyright) :wink:

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

andrechallant

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera