LOCOMOTIVA ha scritto:buongiorno...il mio emule versione 0.47a non mi da piu server disponibili...e non posso piu scaricare ne condividere..cosa devo fare?
LOCOMOTIVA ha scritto:buongiorno...il mio emule versione 0.47a non mi da piu server disponibili...
si Mauz..ma non è consigliato..è preferibile connettersi a server sicuri..in questo modo si potrebbe incappare in qualche server fake.. :shock: :shock:4) Metti il segno di spunta all'opzione "Scarica automaticamente la Lista Server all'avvio"
mauz bitto ha scritto::roll: :roll: Guarda che nn si può fare wladdo!!!
Due topic consecutivi portano ad un richiamo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Polizia Statale: fai sta prova ----> :?:
1) apri emule (ovvio)
2) vai a "Opzioni" --> si apre una finestra
3) seleziona "Server"
4) Metti il segno di spunta all'opzione "Scarica automaticamente la Lista Server all'avvio"
nel caso non funziona, diccelo che ti postiamo gli IP dei server e come aggiungerli manualmente
ohu....che io nn uso emule......buahahahahahha :lol:
noice ha scritto:si Mauz..ma non è consigliato..è preferibile connettersi a server sicuri..in questo modo si potrebbe incappare in qualche server fake.. :shock: :shock:
si ma almeno a me..la rete Kad non trova quasi nulla..preferisco i torrent :x
lele beck's ha scritto:oppure... in alternativa... puoi reinstallare emule e poi di server disponibili può darsi che te ne trovi... basta!! meglio che non parli più perchè se no rischio la bannatura o addiritura il carcere!!! :arrow: :)
noice ha scritto:reinstallare emule nn risolve il problema.. :shock: il problema è dei server non del software..
[b]Nel giro di poche settimane la maggior parte dei Server conosciuti sono diventati inattivi.[/b]
Come è già stato spiegato nel Forum dal 15 settembre i DonkeyServer hanno iniziato a non funzionare correttamente, non indicizzando (ovvero non rendendo più disponibili per la condivisione) i file degli utenti che si collegavano a loro, fino a diventare inattivi,
[b]La chiusura di questi Server è dovuta ad un azione legale dell'industria discografica in particolar modo mirata a colpire la pirateria musicale online.[/b]
La federazione internazionale dei fonografici IFPI ha recentemente dichiarato che azioni legali sono state condotte in Gernania, Olanda e Francia contro i gestori di alcuni Server ( qui un approfondimento )
Per quanto riguarda gli utenti, come chiarito su eMule.it :
Non c'è alcun pericolo per gli utenti che abbiano utilizzato in passato i server oggi inutilizzabili in quanto non venivano conservati sul server i log delle connessioni.
[b]
In pratica, quindi la maggior parte o forse tutti i Server che conoscevate e utilizzavate non sono più disponibili.[/b]il consiglio è di affidarsi a una lista particolarmente restrittiva e aggiornata e controllata frequentemente come la POWERFUL SERVERS di PEERATES.
[b]Ricordate di aggiornare giornalmente la lista.[/b]
Per evitare di connettersi a nuovi Server spy, la soluzione più comoda è utilizzare Peerguardian 2 impostando l'aggiornamento automatico delle liste.
[b]E' possibile e attualmente consigliato connettersi solo alla Kad che non si basa sui Server ma funziona comunque bene[/b]oppure... in alternativa... puoi reinstallare emule e poi di server disponibili può darsi che te ne trovi... basta!! meglio che non parli più perchè se no rischio la bannatura o addiritura il carcere!!!
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite