Quale SPORT praticate?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Quale SPORT praticate?

Calcio
17
17%
Basket
4
4%
Pallavolo
4
4%
Nuoto
9
9%
Rugby
0
Nessun voto
Motori
2
2%
Cavallo
3
3%
Tennis (o simili)
6
6%
Canoa / vela (o simili)
0
Nessun voto
Arti marziali
10
10%
Atletica
1
1%
Body building
5
5%
Golf
1
1%
Pattinaggio
1
1%
Pugilato
0
Nessun voto
Sci
2
2%
Sa strumpa (?)
3
3%
Ciclismo
5
5%
Hockey
1
1%
Altro (specificare)
12
12%
Di molta Playstation (ergo = NESSUNO)
12
12%

Voti totali : 98

Messaggiodi peter86mcg

SoundOfDreams ha scritto:che sport romantico... :)

:lol: :lol: :lol:

"Pensavo era bello che dove finiscono le mia dita debba in qualche modo incominciare una chitarra."

Faber
peter86mcg

Messaggiodi Melan82

Io ho inziato fare qualcosa solo da 2-3 anni. prima ero la classica secchiona sempre con il sedere sulla sedia! :(
Nella bella stagione vado a correre,mentre quando c'è vento forza 9 e piove cerco di fare un pò di attività fisica in casa (do Sumo con mia sorella!!! :lol: ) SCHERZI A PARTE...faccio ciclette ed esercizi con il tappeto . Purtroppo ho una vita abbastanza incasinata e non avrebbe senso segnarmi in palestra,anche se mi piacerebbe!
La corsa è diventata cmq una specie di droga...sarà che da quando corro le mie emicranie sono quasi scomparse! Mi fa sentire bene! E poi aiuta pure a mantenersi in linea!
Mi piaceva tantissimo pattinare(avevo imparato sui pattini classici con 4 rotelle da sola,ma quest'inverno vorrei provare il pattimaggio su ghiaccio...senza grosse aspirazioni ovviamente!!!) :)

"Libertame de mì.Quiero salir de mi alma." Pablo Neruda
Melan82

Messaggiodi dolciste

La corsa è una liberazione...anche io ne sono "drogato". Per un periodo la facevo anche la mattina presto prima di iniziare la giornata...poi il richiamo del letto si è sempre fatto più insistente!

Mai stato meglio comunque di quando andavo a correre la mattina.

:shock:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi AlbaScura

più che sport faccio palestra,spinning a manetta mwuahuahua :D

AlbaScura

Messaggiodi ale84

Calcio, e non sono d'accordo che nelle giovanili è corrotto...se sei forte giochi, se no panca!!! Cmq vado anche a correre, mi fa stare troppo bene...

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi Simrulez

palestra (frequento e insegno) che sborooooneeee

"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez

Messaggiodi klp

E' da considerarsi sport uscire la sera con la mia ragazza o andare a suonare?

No perchè sennò non faccio niente :O

There was a time when I was young and blind
Could not see 'cause of my one tracked mind
There was a time when I was betting high
Too many things to do before we die
klp

Messaggiodi SoundOfDreams

klp ha scritto:E' da considerarsi sport uscire la sera con la mia ragazza
si brucia più cosi che con tante altre attività..... :)

SoundOfDreams

Messaggiodi AlbaScura

klp ha scritto:E' da considerarsi sport uscire la sera con la mia ragazza o andare a suonare?

No perchè sennò non faccio niente :O

mmm come la mia amica "è movimento andare a piedi 2/3 volte al giorno al supermercato a piedi?!" (abita a due metri dal supermercato) -.-"

non credo proprio XD

AlbaScura

Messaggiodi webmanager07

faccio kung fu

webmanager07

Messaggiodi Cabulous

dolciste ha scritto:La corsa è una liberazione...anche io ne sono "drogato". Per un periodo la facevo anche la mattina presto prima di iniziare la giornata...poi il richiamo del letto si è sempre fatto più insistente!

Mai stato meglio comunque di quando andavo a correre la mattina.

:shock:

Lo stesso vale per me, però per quanto riguarda il ciclismo (che ho votato!)

Da poco ho speso una fortuna (o almeno, per uno studente si sa che anche somme relativamente non troppo grandi sono una fortuna) per una nuova bici, ma credo siano stati fra i soldi da me meglio spesi! (insieme a quelli che spenderò per la prima chitarra, ovvio!). E' fantastico partire da soli, te e la tua bici, e farsi un centinaio di km senza pensare ad altro!

Adoro lo sport, sia da guardare che da praticare... Per quanto riguarda la parte "attiva" ho anche fatto calcio, pallavolo, basket, atletica leggera, nuoto, qualche maldestro tentativo a tennis, ping-pong, sci e molta molta playstation :D :D

Vorrei provare la scherma e il pattinaggio, ma ancora non ne ho mai avuto l'occasione (anche la partita di calcetto alla meno peggio con amici e colleghi è un evento istituzionale che manca nella mia agenda.. peccato :()

Per quanto riguarda la parte seduto-sul-divano-con-il-boccale-di-birra-su-una-mano-ed-il-telecomando-sull-altra posso dire che quando ci sono le olimpiadi è festa nazionale in casa mia e la tv è accessa 24h/24h :D

Bel topic comunque, da buon amante dell'attività all'aria aperta non posso che apprezzare! :x :x W lo sport!! :D

Cabulous

Messaggiodi melosky

anche io sono un drogato della corsa, che pero' alterno volentieri con la bici (piu che altro mountain bike) e il trekking in montagna.

A livello stagionale pratico surf , vela, sci e paracadutismo,
cmq solo esclusivamente cose all'aria aperta, non sopporto stare al chiuso....!!!
Infatti da quando mi e' tornata la febbre di suonare...... complici le brutte giornate, sto trascurando tutto questo......
NON VA BENE !!!!

melosky

Messaggiodi ilPescatore

Tennis e pesca subacquea, se smette un attimo di piovere...

W s'istrumpa.

...so, I'll continue to continue to pretend that my life will never end, and flowers never bend with the rainfall... (P. Simon)
ilPescatore

Messaggiodi Melan82

melosky ha scritto:anche io sono un drogato della corsa, che pero' alterno volentieri con la bici (piu che altro mountain bike) e il trekking in montagna.

A livello stagionale pratico surf , vela, sci e paracadutismo,
cmq solo esclusivamente cose all'aria aperta, non sopporto stare al chiuso....!!!
Infatti da quando mi e' tornata la febbre di suonare...... complici le brutte giornate, sto trascurando tutto questo......
NON VA BENE !!!!

Idem con patate! Non corro da quasi un mese. Le ultime volte che ci ho provato ho avuto il raffreddore x 1 settimana! Passo le giornate a leggere (poco)x l'università e a giocare a world of warcraft...e ho mandato a far friggere l'esercizio fisico! Devo imparare ad accordare la chitarra se voglio riprendere a suonare! L'anno scorso anche se non correvo rimediavo con cyclette o esercizi,ora sono pigrissima,anche nello studio. Dormo un sacco di ore,francamente mi fa schifo vedermi così (forse dovrei scrivere nel topic dello sfogo!)Anche se pure a me piace stare all'aria aperta ,credo che mi iscriverò in palestra!CIAUZ!

"Libertame de mì.Quiero salir de mi alma." Pablo Neruda
Melan82

Messaggiodi ilPescatore

beh, lo so che magari non è il modo migliore per accordare la chitarra, ma se proprio ad orecchio non ci riesci potresti provare con questo softwarino:

http://www.aptuner.com/cgi-bin/aptuner/apmain.html

attacchi il microfono al pc e suoni le corde una alla volta, quando la freccia è al centro, la corda è accordata (scusa il gioco di parole).

scusate l'O.T.

...so, I'll continue to continue to pretend that my life will never end, and flowers never bend with the rainfall... (P. Simon)
ilPescatore

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera