Quanti anni avete?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Willy Wonka

21!!...e sono quasi piu orgoglioso dei 7 anni che ho passato a dormire...sognando... :x

Willy Wonka

Messaggiodi gitanofolle

Io ne ho 26, 27 il prossimo anno.......... :wink:

Approfitto del post per farvi notare una cosa: se ci pensate dormiamo (chi più chi meno) per quasi un terzo delle ore di una giornata...sapete cosa vuol dire? CHE IO CHE HO 21 ANNI IN REALTA' NE HO VISSUTO 14!!!

secondo me più che togliere le ore che dormi dovresti togliere quelle che non passi a fare qualcosa che ti diverte nel senso ampio del termine.... quando arrivi a 14 anni di "SATISFACTION" vedrai che avrai dei nipoti a cui raccontarli tutti e 14.... magari glieli racconti con un sottofondo blues (eseguito da te ovviamente).....

"....spendo il 90% di quello che guadagno in donne, alcohol e macchine......il resto lo sperpero...." G. Best
gitanofolle

Messaggiodi david85

22 già compiuti..vado x i 23..e ho appena iniziato a imparare a suonare..troppo tardi??

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO
david85

Messaggiodi mauz bitto

shhhhhhhhhhhhh!!! Silenzio!!! Non dirlo in presenza di Stadius altrimenti ti schitarrazza la schiena!! :lol: :lol: :lol: Lui ha cominciato ben oltre....

mauz bitto

Messaggiodi Mr. Ciccio

15 anni, l'anno scorso ho provato a suonare la chitarra, mi sono annoiao perchè mi veniva difficile. Adesso ho ricominciato più determinato, se divento bravo con l'acustica, magari mi compro l'elettrica e vediamo che combino

Mr. Ciccio

Messaggiodi david85

mauz bitto ha scritto:shhhhhhhhhhhhh!!! Silenzio!!! Non dirlo in presenza di Stadius altrimenti ti schitarrazza la schiena!! :lol: :lol: :lol: Lui ha cominciato ben oltre....

:lol: non me ne voglia il sopracitato Stadus ma..mi sento sollevato! sentivo dire che bisognerebbe iniziare presto..che a quest'età si fa fatica..beh io ce la metto tutta..se ci riesco bene..se non ci riesco..beh questa frase non la prendo neanche in considerazione..ce la farò
:P

david85

Messaggiodi stadius1960

david85 ha scritto:
mauz bitto ha scritto:shhhhhhhhhhhhh!!! Silenzio!!! Non dirlo in presenza di Stadius altrimenti ti schitarrazza la schiena!! :lol: :lol: :lol: Lui ha cominciato ben oltre....

:lol: non me ne voglia il sopracitato Stadus ma..mi sento sollevato! sentivo dire che bisognerebbe iniziare presto..che a quest'età si fa fatica..beh io ce la metto tutta..se ci riesco bene..se non ci riesco..beh questa frase non la prendo neanche in considerazione..ce la farò

Ha ragione Mauz...se sento ancora dire che a 23 forse è tardi per inziare a suonare, ti sentirari molto sollevato....perchè al primo incontro ti "sollevo" io facendo leva sulla tua chitarra! :lol: :lol: :lol:

P.S. Chiaramente non te ne vuole il sopracitato nonchè ora sottoscritto Stadius :) :)

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi david85

:arrow: :lol:

ok ok..allora non dirò mai più che ho male alle dita..e mai più crederò che ho iniziato tardi a suonare..dopotutto come dice un grande che conosco..la musica non è come il calcio, che a 35 anni sei finito (avrei pagato oro x arrivare a 35 anni:( ), la musica la eserciti per tutta la vita..e credo proprio abbia ragione

david85

Messaggiodi hyakynthys

Fox ha scritto:asd io ho 3 anni asd!
NO io ho 12 anni e a Marzo 13!
asd sono un appassionato di guitar!
.....un secolo

è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys

Messaggiodi dolciste

un secolo

L'importante è portarli bene...

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi luke84

classe 1984, 23 anni compiuti a giugno...

"se vuoi improvvisare OUT basta fare o un Bb o un F#..ecco magari se stai suonando su un pezzo in Bb maggiore fai il F#..."
luke84

Messaggiodi !Snake!

io ne ho 19 8)

!Snake!

Messaggiodi ylon

Ho già passato il mio primo quarto di secolo da 2 anni 8)

27 nel 2007, ne avrò 28 nel 2008 :) :?

Immagine
ylon

Messaggiodi [SyD-BaRReTT]

22 l'11 dicembre :S

"Nulla di tutto ciò che tu credi che io sai..."
[SyD-BaRReTT]

Messaggiodi lanse

tittaswilliams ha scritto:io invece ho 19 anni...20 ad agosto...

io invece ne compio 25 il 20 agosto :lol:

metal up your ass -_- Offri da bere a chi ha veramente sete - rezophonic
lanse

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera