Dav-Jani ha scritto:ragazzi cosa ne pensate di questa testata marshall? http://www.marshallamps.com/product.asp ... Code=TSL60 :)
Dav-Jani ha scritto:non ti è piaciuto molto in quanto a qualità o suono? cioè voglio dire è cmq una testata che merita?
cousin ha scritto:Premesso che è statisticamente provato che non si è mai soddisfatti a pieno del proprio amplificatore, provo a dirti qualcosa?
- hai veramente bisogno di una testata da 60 watt?
Gli amplificatori valvolari cominciano a funzionare bene quando gli tiri il collo riuscendo a far sovraccaricare lo stadio di pre-amplificazione. Allora si ottene la distorsione cremosa vero nirvana dei chitarristi. Il problema è che prima di ottenere questo risultato con in 60 watt sei già sordo. Te lo dico perché io ne ho 100 e non riesco mai ad andare sopra la tacca del 2 (parlo del master non del gain). Il mio umile consiglio è di stare sotto i 50.
- considera il prezzo: dovrai sempre comprargli una buona cassa.
- considera il peso: non potrai mai trasportare da solo entrambe le cose a meno di dover fare un po' di palestra.
- il discorso "marshall è una garanzia" non è unanimemente condiviso.
- che genere suoni? Se sei un bluesman meglio orientarti sui puliti con meno distorsione...se sei un metallaro forse meglio restare su marshall.
- non per essere nazionalista: in Italia ci sono un paio di costruttori di amplificatori artigianali che fanno invidia a mezzo mondo. Con lo stesso presso della testata cassa della marshall ti ci porta via un combo da 50 watt.
- Ovviamente prima di acquistare: prova...prova...prova...riprova...riprova.
spero di essere stato utile e non aver detto sciocchezze.
se ti servono consigli su marche contattami in privato...non credo che si possa fare pubblicità.
cousinjerry82@gmail.com
pace amore empatia.
se ti servono consigli su marche contattami in privato...non credo che si possa fare pubblicità.
brunetti brunetti brunetti.... OPS
andrechallant ha scritto:be, se non altro magari serve a qualcuno per scegliere se comprare la testata marshall o provare queste prima.... o no?
Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti