In effetti è già da un paio di settimane, credo, che frequento questo bellissimo(!) forum e...l' ho fatto un po' da cLaNdEsTiNo, senza presentarmi. Mi chiamo Gabriele (alias.. Japistazio!) e ho 18 anni - ma non ancora patentato :twisted: !!!-, sono pugliese (Lecce) e nella vita, oltre a studiare, ho due GRANDI passioni: gli animali (se venite a casa mia sembra di vivere in uno zoo, con gatti, cavia peruviana, l'acquario ed anche un bel paio di gallinelle -che sotto Natale, mah :) ...scherzo, non ce le mangiamo, fanno le uova... :!: ) e soprattutto CaNtArE ed è proprio per questo che da autodidatta, sto cercando di imparare quanto più è possibile sulla chitarra e su come rendere il suo suono una base fedele per la mia voce (che probabilmente non sarà fenomenale, però :oops: ...).
Inoltre come cantanti o band, ADORO (!) Elisa, i Negramaro, Carmen consoli, Lucio Battisti, Fiorella Mannoia e l'intramontabile armonia delle canzoni di Enya, fra le mie preferite :!:
Cos'altro...mi piace moltissimo la storia dell'arte (infatti in futuro prossimo ho intenzione di imparare a dipingere, vediamo che ne esce :? -probabilmente un'emerita schifezza :lol: !!!-) e mi piacerebbe riuscire ad instaurare con gli utenti del forum un rapporto di complicità e simpatia reciproca -anche perchè. per inciso, se non mi aiutate voi raga', sto messo molto male con la mia chitarra, che sicuramente ancora sta cercando di capacitarsi del perchè sia capitata in mani così NeFaStE(!) e non in quelle di qualche virtuoso, stile Eric Clapton e simili :wink: - e...mo basta, vi sto a fa' na capa TaNtA!!! Forse sono stato un po' logorroico, decisamente...in ogni caso vi ringrazio della vostra compass... ehm volevo dire, comprensione e... ci sentiamo presto :P !!!
8) P.S.:...scusate se qualche volta "ho trasgredito" senza volerlo le regole del forum, a volte sono un po' imbranato :oops: ...
ALLA PROSSIMA :wink: !