Raduno in provincia di Torino, 9 dicembre 2007

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Messaggiodi Mauro80

Per ora ho solamente più la forza di dire GRAZIE a tutti... sono stati due giorni SDUpendi! :lol:

:-D :-D :-D

A presto per foto, filmati, commenti e tutto il resto. Bellissimi Duf e Fefè che al telefono ridevano come dei pazzi... :lol:

Ciauuuuuu

Mauro80

Messaggiodi Federica81

:lol: :lol: :lol:

M'hanno preso davvero per matta....poi io al telefono urlo una cifra.....m'ha sentito mezzo monterotondo!!

Anzi, se v'affacciavate alla finestra me sentivate pure voi..... :lol: :lol:

:-D

Federica81

Messaggiodi Mauro80

Allora quando ti voglio chiamare mi basta farti uno squillo Fefè... poi tutti e due ci affacciamo alla finestra e siamo a posto :lol:

Mauro80

Messaggiodi stadius1960

Sarò purtroppo brevissimo, causa impegni di lavoro. Appena ho tempo posterò con più calma.

Ogni volta mi ritrovo a dire che l'incotnro con questi meravigliosi amici è stato ancora più bello ed emozionante dei precedenti, e a pensare che il prossimo non potrà essere ancora più bello, sapendo ormai che verrò smentito. :)

Ringrazio tutti quelli che c'erano per la splendida compagnia, per le due splendide giornate.

Un ringraziamento particolare a Mauro, Debby, Papà e Mamma per la consueta, impagabile generosità ed ospitalità. Come sempre, non solo ho avuto la sensazione di essere a casa mia, ma anche in famiglia; STRAORDINARI!!!! purtroppo non riesco a trovare altre parole.

Un grazie a Wladdo che mi ha ospitato per la notte, il socio si dimostra ogni volta un amico meravviglioso, come ce ne sono pochi.

Un ringraziamento particolare alla mitica Sdù. Si è scarrozzata da Frosinone per questo incontro, è una persona fantastica, di una simpatia e una carica contagiose. Meravigliosa!

Grazie a Percifal e Silvia. Anche loro si sono fatti un non brevissimo Bergamo-Torino e ritorno in giornata. Simpaticissimi, e quoto quanto detto dal socio Wladdo: bravo lui a suonare, brava lei a cantare.

Il solito, ma ogni volta più sentito grazie a Duf che ha creato tutto questo. Su internet se ne sentono di tutti i colori. Questo forum è la dimostrazione
che possono nascere meravigliose amicizie, e non solo on-line.

GRAZIE! :-D :-D :-D :-D

P.S. Per Crazyfabiolo. Mi dispiace che quando ti abbiamo chiamato tu fossi in uno stato d'animo non piacevole. Ma volevo precisarti che non ti ho confuso con qualcun altro; ero e sono confuso io me medesimo, e in quel momento ero in completa trance da spettacolo (capirai meglio vedendo foto e video).
Avrei sollecitato a fare il video del concorso anche mia madre, se le avessi telefonato in quel momento! :)
Scusa ancora per il disguido.

A presto a tutti! :P

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Percifal

stadius1960 ha scritto: e quoto quanto detto dal socio Wladdo: bravo lui a suonare, brava lei a cantare.

Ok ora mi avete gasato... stasera o domani si registra il nostro video per il concorso e dati i pareri di Wladdo e Stadius non ce ne sarà per nessuno :P :wink:

PS: ancora grazie a tutti!

Percifal!
"nel mio petto c'è un motore acceso, fatto per dare più di quel che ha preso"
Percifal

Messaggiodi AlbaScura

*____* deve essere stato bellissimo =) sono contenta v siate divertiti ragazzi ma la prossima volta voglio venire pur ioooo XD

AlbaScura

Messaggiodi Sten86

che dire...
grazie a tutti, davvero (mauro&family docet).
mi sono trovato talmente bene che, a ricordo della giornata, ho pensato bene di rigare la macchina appena uscito dal cancello di casa di mauro! così a ricordarmelo spesso ci penseranno anche i miei.. ihih
per il resto...
posso solo continuare a ringraziare e promettere di continuare a suonare, giusto per avvicinarmi un pò al vostro livello al prossimo raduno!
mi ci voleva tutto questo.

giornate sdùpende sarebbe dire troppo poco. :oops:

ps,sn addirittura 22 i messaggi! :lol:

Sten86

Messaggiodi wladdo75

Sten86 ha scritto: giusto per avvicinarmi un pò al vostro livello al prossimo raduno!

A me non sembrava che tu fossi in difficoltà, hai suonato anche te
un bel po ... :x :x ------>> 8) :wink:

giornate sdùpende sarebbe dire troppo poco. :oops:

Cosa sarebbe la vita senza Sdùella ... :!: :-D

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

stadius1960 ha scritto:P.S. Per Crazyfabiolo. Mi dispiace che quando ti abbiamo chiamato tu fossi in uno stato d'animo non piacevole. Ma volevo precisarti che non ti ho confuso con qualcun altro; ero e sono confuso io me medesimo, e in quel momento ero in completa trance da spettacolo (capirai meglio vedendo foto e video).
Avrei sollecitato a fare il video del concorso anche mia madre, se le avessi telefonato in quel momento! :)
Scusa ancora per il disguido.

tranquillo non devi scusarti di niente.. capisco molto bene il tuo stato di trance da spettacolo.. mi viene molto spesso.. anche senza spettacolo a dire il vero :)
comunque ripeto che siete stati dei grandi a fare tutto il giro delle telefonate.. ditelo che volevate farci provare un po di invidia :)
al prossimo non posso mancare.. quando si fa?? :x :P

p.s.--->per lo stato d'animo diciamo che è migliorato.. più che altro sono dispiaciuto per come stanno altre persone in questo momento.. io ho solo subito un piccolo schock che mi ha tolto il divertimento di una sera.. qualcuno l'altra sera ha perso molto di più :wink:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi wladdo75

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:tranquillo non devi scusarti di niente.. capisco molto bene il tuo stato di trance da spettacolo.. mi viene molto spesso.. anche senza spettacolo a dire il vero :)

Ti viene cosi???? :?

Immagine

questo è solo un assaggio, perchè ora è tardi.... :lol: :lol: 8)

wladdo75

Messaggiodi AlbaScura

wladdo75 ha scritto:Immagine

questo è solo un assaggio, perchè ora è tardi.... :lol: :lol: 8)

Mio Dio Walddù ma stadietto cantava con la birra come microfono?! MWUhauhauahuah Grande :° voglio esserci alla prossima se deve essere così :D

AlbaScura

Messaggiodi wladdo75

AlbaScura ha scritto:Mio Dio Walddù ma stadietto cantava con la birra come microfono?! :D

Quello è un microfono moooooolto
professionale ... 8)
altro che CANTA-TU!!! :lol: :lol: :)

wladdo75

Messaggiodi Federica81

Ma quanto siete fighi!! :x :x

Federica81

Messaggiodi wladdo75

Federica81 ha scritto:Ma quanto siete fighi!! :x :x

Con te presente, il fighismo sarebbe stato maggiore ...
AOOOOOOOOOOOOOO .... :-D :-D

preparati per aprile tesoVa ... :!:

wladdo75

Messaggiodi Percifal

Ecco alcune immagini di Domenica 9 Dicembre 2007

http://portoitaca.myphotoalbum.com/view_album.php?set_albumName=album42

Buona visione!

Percifal!
"nel mio petto c'è un motore acceso, fatto per dare più di quel che ha preso"
Percifal

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni CDS