BAR SPORT: parliamo di...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Clapton

webmanager07 ha scritto:
stadius1960 ha scritto:
webmanager07 ha scritto:
ironia della sorte un italiano allena la nazionale di una nazione che odia gli italiani............

DON FABIO FAI BELLA FIGURA ALLENA BENE L'INGHILTERRA COSI' TAPPI LA BOCCA AGLI INGLESI

Mi permetto di dissentire, e non perchè sono molto legato alla cultura anglosassone, ma per esperienza. In Inghilterra, e in particolare a Londra, ci sono andato una marea di volte.
Ti assicuro che non c'è nessun odio verso gli italiani. C'è, da parte degli inglesi "purosangue", una forma di snobbismo verso tutto ciò che non è inglese, e non fanno assolutamente differenza tra italiani, francesi , tedeschi a qualsiasi altra nazione. E non è che ti odiano, semplicemente mantangono le distanze. Ma Londra è anche la capitale più multietnoca del mondo, trovi veramente tutto e tutti, e quindi ti assicuro che il problema non sussiste.

Per il calcio, ti posso altresì garantire che se parli di un certo Gianfranco Zola a Londra, anche il più snob degli inglesi viene ad abbracciarti. Lo rimpiangono ancora adesso, sia come calciatore che come persona.

si si ci invidiano proprio come un allenatoreinglese (non mi ricordo il nome) che rilasciò questa dichiarazione tempo fa "speriamo di non andare in trasferta in città come palermo ecc.... perchè lì c'è la mafia".

Non ha tutti i torti purtroppo!

Clapton

Messaggiodi dolciste

Era tanto che non vedevo giocare Del Piero così bene....grande captain!

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi webmanager07

siamo i più forti FORZA JUVE

webmanager07

Messaggiodi gippo

dolciste ha scritto:Era tanto che non vedevo giocare Del Piero così bene....grande captain!

Concordo in pieno!! grande classe,grande carattere... è lui la Juve!! :)
Forse sarò a tifare per lui dal vivo domenica prossima per Juve-Siena :!: :!:

gippo

Messaggiodi webmanager07

PINTURICCHIO e PEPPE MASCARA meritano di essere chiamati in nazionale.

webmanager07

Messaggiodi Clapton

Grande Alex Del Piero! Lo dico io che è un GRANDE ma nessuno mi crede...anzi solo in pochi... Giocasse sempre titolare...

Clapton

Messaggiodi webmanager07

la roma ha pareggiato, il 2o posto è più vicino e se il cagliari stasera vince (anche se mi sembra improbabile) siamo a posto................ FORZA JUVE X SEMPRE!!!!!!!!!!

la juventus E' UNA FEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

webmanager07

Messaggiodi mauz bitto

Complimentoni al Milan, che è la squadra più forte al mondo (perchè ha vinto
il Mondiale per Club)

PS: Stadio, che mica ho cambiato la fede (so sempre dell'Inter). Faccio la
persona sportiva! :lol:

mauz bitto

Messaggiodi Clapton

webmanager07 ha scritto:la roma ha pareggiato, il 2o posto è più vicino e se il cagliari stasera vince (anche se mi sembra improbabile) siamo a posto................ FORZA JUVE X SEMPRE!!!!!!!!!!

la juventus E' UNA FEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande web! JUVENTUS PER SEMPRE!!!! :!: :!:

Clapton

Messaggiodi webmanager07

aspetta un attimo........... tu 6 di cl, 6 anche juventino...... mi ricordi uno che ha un forum su cl............. su forumfree

webmanager07

Messaggiodi Clapton

webmanager07 ha scritto:aspetta un attimo........... tu 6 di cl, 6 anche juventino...... mi ricordi uno che ha un forum su cl............. su forumfree

No, non ho nessun mio forum!

Clapton

Messaggiodi stadius1960

webmanager07 ha scritto: ...e se il cagliari stasera vince (anche se mi sembra improbabile) siamo a posto................

Peccato! :lol:

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi webmanager07

si un vero peccato...... ma tanto il cagliari sta facendo pena con squadre piccole figuriamoci con l'inter......... però il cagliari ha calciatori come foggia acquafresca e matri che nonostante tutto giocano bene, e potrebbe anche salvarsi se alcuni giocatori mettessero la testa a posto (mi riferisco al caso foggia - marchini).

webmanager07

Messaggiodi webmanager07

ieri grande Catania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPINESI E MASCARA SONO TROPPO FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

webmanager07

Messaggiodi dolciste

Onore all'Inter...il Milan deve un pò svecchiarsi se vuol continuare a fare qualche vittoria e cambiare portiere, brava Juve.

E povero Cagliari...

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera