saluti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

saluti

Messaggiodi nannibegood

un saluto a tutti, non sono un musicista, solo un signore oramai di mezza età che vuole riprendere in mano un vecchio sogno!!!

nannibegood

Messaggiodi AlbaScura

beh anche per un signore (qui ne abbiamo molti =) ) che vuole intraprendere un sogno c'è spazio qui,anche parecchio =) Ci racconti un pò di lei sù
ma nel mentre benvenuto nella Playa addobbata per natale

AlbaScura

Messaggiodi mauz bitto

benvenuto!
si accomodi fra noi giovincelli che noi la ascoltiamo volentieri :wink:

mauz bitto

Messaggiodi Zarty

Ben arrivato fra noi ;-)

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty

Messaggiodi wladdo75

Ciao Nanni,
benvenuto :shock:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Mauro80

Egregio Signore, distinti saluti :shock:

Per i sogni non è mai troppo tardi, giusto? :wink:

Mauro80

Messaggiodi nannibegood

Grazie per l'accoglienza!
Non chiamatemi signore perchè se no mi deprimo.
Comunque ho già postato il mio primo problema nel topic riguardante il collegamento della chitarra al pc, se qualcuno se ne inende dategli una occhiata anche con la modifica che ho fatto stasera.
Di me non so che dire, sono del nord, vivo nel sud (Cosenza), sto vivendo una vita nuova quando gli altri di solito si riposano o quasi (ho 53 anni).
A 50 anni ho fatto una bellissima bimba ed ho reiniziato ad andare in moto, cosa che non acevo da almeno 30 anni, ho la passione per le moto d'epoca e ne possiedo due, anche se non proprio vecchie vecchie, e le uso quasi tutti i giorni, anche adesso.
La chitarra è stata sempre una mia passione che non ho mai coltivato molto, penso per pigrizia, adesso mi sono comperato una chitarrina ssenza pretese ( Squier bullet strat) e mi ci sto acclimatando un pò. Certo visto il mio livello ci vorrà un pò di tempo.
Vi saluto e ancora vi ringrazio dell'accoglienza.
ciao!

nannibegood

Messaggiodi stadius1960

Egregio ed illustrissimo signore, l'occasione mi è gradita per porgerle il mio più cordiale benvenuto nel forum. :shock:

Vista l'abissale differenza di età tra lei e me, mi sembra educato scriverle in terza persona, ma se vorrà concedere ad un giovane di primo pelo come il sottoscritto la facoltà di "darle del tu",ne sarò felice. :) :)

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi nannibegood

solo ed esclusivamente del tu , prego!!!
:shock:

nannibegood

Messaggiodi dodox

Benvenuto, chi te lo dice è uno che, come te, ha sempre detto fin da bambino vado ad imparare a suonare la chitarra ebbene alla soglia degli anta sta realizzando il sogno.

Benvenuto!

p.s. adesso vado a vedere, se nessuno non lo ha ancora fatto, di risolverti il problema con il collegamento al PC.

dodox

Messaggiodi nannibegood

dodox ha scritto:Benvenuto, chi te lo dice è uno che, come te, ha sempre detto fin da bambino vado ad imparare a suonare la chitarra ebbene alla soglia degli anta sta realizzando il sogno.

Benvenuto!

p.s. adesso vado a vedere, se nessuno non lo ha ancora fatto, di risolverti il problema con il collegamento al PC.

grazie. i post sono questi:
http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... 933#125933

nannibegood

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera