seriale chitarra

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Messaggiodi Anarchico91

davide92 ha scritto:dietro è identica completamente nera cn solo la placchetta senza scritte come vedete anke il fronte è identico anke il ponte è molto simile ma nn credo sia quello xke come ho detto c'è un po di spazio avanzato tra il corpo e il ponte
rettifico ho esaminato i 2 ponti e sono identici credo a parte il fatto che io nn ho il tremolo xke su questa chitarra è un po particolare infatti dentro nn c'è la filettatura la leva girerebbe a vuoto e introno al buco c'è la formadi quella specie di rondella rialzata ke sta intorno alla leva nella foto

In effetti il ponte sembrerebbe uguale. Controlla bene se per caso c'è qualche scritta...

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi Little John

Ragazzi ma se avesso cambiato il manico perche si era rotto???Magari l'ex prorpietario non aveva molti soldi oppure che ne so....e ha fatto mettere un manico diverso...potrebbe essere???

Little John

Messaggiodi dodox

Il manico NON è originale!

Mi hai anticipato di un pelo :wink:

Ciao

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi davide92

infatti il ponte è squier forse il proprietario nn poteva farsi arrivare il ponte originale nuovo e ha messo questo squier ke si avvicinava di piu

davide92

Messaggiodi dodox

Stà diventando la chitarra del mistero :o

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Nylock

davide92 ha scritto:infatti il ponte è squier forse il proprietario nn poteva farsi arrivare il ponte originale nuovo e ha messo questo squier ke si avvicinava di piu

sì è possibile... un po strano alla fine perchè chi si compra una fender cerca di mantenerla tale e sana di solito visti i prezzi... certo è che come chitarra non varrà moltissimo, però se suona bene buon per te :D

Nylock

Messaggiodi davide92

ho compiuto l'insano gesto....l'ho aperta ora devo rimettere a posto tutte le corde cmq sulla placchetta di metallo c'è scritto fender, mentre sul corpo dove si appoggia il mani co c'è scritto "LAMBRENA" e il mistero s'infittisce

davide92

Messaggiodi Mauro80

Forse è la chitarra che suonava Lancillotto a Ginevra... :?

:lol:

Mauro80

Messaggiodi davide92

si in testa gliela suonava :)
cmq su google nn ho trovato niente al max una localiutà di nn so quale paese

davide92

Precedente

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche