Judas Priest

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Judas Priest

Messaggiodi fede123456

ciao ragazzi, non e ke qualcuno e cosi dolce e gentile da scrivere la storia dei judas priest???

2008 yahhoo
fede123456

Messaggiodi dodox

Devi modificare il topic, chi legge non può capire di cosa vuoi parlare.
Perché non ci provi te a scrivere qualcosa? se lo chiedi probabilmente è perché quel gruppo ti appassiona, quindi forza vai giù di penn... hem hem tastiera.

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi mauz bitto

fatto io :wink:

mauz bitto

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

anche se non adoro l'heavy metalo loro sono molto bravi...il loro batterista è mostruoso.....

http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=0

se vuoi sentire qualcosa^^

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi lele beck's

non mi piacciono granchè....

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi Mauro80

I judas sono tra i padri fondatori del metal... insieme ai deep purple (precursori) e ai black sabbath!!! Anche se non li ascolto spesso, sicuramente sono dei punti di riferimento, hanno sempre saputo andare avanti con grande dignità e carisma, e ancora oggi fanno un mazzo così a tanti presunti gruppi "che spaccano"... mi piacerebbe un sacco vederli dal vivo, anche perchè penso che già Halford da solo valga il prezzo del biglietto!!!

:x :x :x

Mauro80

Messaggiodi Finrod91

immensi priest...coloro che hanno dato l'iconografia al metal (pelle borchie e harley...). Halford ha una voce da dio ancora adesso che 50 annie dobbiamo ringraziare la sua omosessualità se metal= pelle

Finrod91

Messaggiodi SoundOfDreams

Io li amo.. (potrei farla io la biografia se ti interessa ancora).. credo di andare a vederli al gods of metal 2008

SoundOfDreams

Messaggiodi slashizzy

Finrod91 ha scritto:immensi priest...coloro che hanno dato l'iconografia al metal (pelle borchie e harley...). Halford ha una voce da dio ancora adesso che 50 annie dobbiamo ringraziare la sua omosessualità se metal= pelle

Si in effetti, la cosa fa un po' ribrezzo, ma poi ci si abitua, è come per il mitico Freddie!
Ce ne fossero tanti di omosex, cosi tutte le ragazze sarebbero per noi!
Si, mi piacciono, molto bravi, anche se li conosco poco!

slashizzy

Messaggiodi Little John

Li adoro mi piacciono moltissimo :!: :!: :x :x

Little John

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band