Ska

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Ska

Messaggiodi stargirl

c'è qualcuno qui che ascolta ska???ho bisogno di qualcuno con cui condividere il mio dolore alla notizia che gli ska-p non registreranno più
:cry: :cry: :cry: e che magari mi darebbe una dritta su come fare qualche ritmo facile e divertente

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Re: skaaaaaaaaaaa

Messaggiodi Guit'EmAll

stargirl ha scritto:c'è qualcuno qui che ascolta ska???ho bisogno di qualcuno con cui condividere il mio dolore alla notizia che gli ska-p non registreranno più
:cry: :cry: :cry: e che magari mi darebbe una dritta su come fare qualche ritmo facile e divertente

L'unico video che ho visto di loro è "Welcome to hell" contro la pena di morte..... :idea:

Guit'EmAll

Messaggiodi LaFra

stargirl ha scritto:c'è qualcuno qui che ascolta ska???ho bisogno di qualcuno con cui condividere il mio dolore alla notizia che gli ska-p non registreranno più

guarda non mi fiderei molto di qst dichiarazione...
ho paura che sia solo una mossa pubblicitaria...per vendere di più il prossimo disco....
secondo me è solo una vacanza!
cmq anche se nn mi piacciono molto questi atteggiamenti che hanno sempre avuto...
alla fine mi piacciono abbastanza :!:
cioè non sono una fan...ma li ascolto volentieri
però purtroppo non so fare alcuna melodia :(

LaFra

Messaggiodi laurami

Non so se il genere è proprio quello ma ho visto un concerto di Giuliano De Palma e i blue beaters...
Ma Giuliano Palma e i Blue Beaters non li ascolta nessuno? Fanno cover e "Messico e Nuvole" è bellissima... Dovrebbero essere ska.
Ultima modifica di laurami su , modificato 1 volte in totale.

laurami

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

belli gli ska-p

lega-legalizacion :)

mi piace molto el gatto lope se trovo gli accordi li posto :wink:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi stargirl

LaFra ha scritto:

guarda non mi fiderei molto di qst dichiarazione...
ho paura che sia solo una mossa pubblicitaria...per vendere di più il prossimo disco....
secondo me è solo una vacanza!:(

lo spero tantooo...non posso credere che smetteranno davvero...io li adoro..cmq se trovate qualche tab o accordi loro fatemi saxre

stargirl

Messaggiodi cH1aR4

Io nn pss essere giudicata fan xò mi piacciono abbastanza...
Lega legalisasion, nanana, nananaaa...

Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4

Messaggiodi riot grrl

si condivido il tuo dolore!!!!!l'anno scorso sono stata al loro concerto e subito dopo mi hanno detto che sarebbe statol'ultimo!!!DISPERAZIONE TOTALE :cry:

combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità.
john lennon
riot grrl

Messaggiodi stargirl

veramente li hai visti????????? :o :o :o e dove??a milano vero?? :cry: wee
non è possibile...no mi rifiuto di credere che non suonano più:roll:

stargirl

Messaggiodi SoundOfDreams

madonna quanto mi sento ignorante Immagine Immagine

SoundOfDreams

Messaggiodi stargirl

non preoccuparti io li ho conosciuti solo un anno fa...quindi sei ancora in tempoo :) :) :) scaricati qualcosinaa

stargirl

stargirl ha scritto:non preoccuparti io li ho conosciuti solo un anno fa...quindi sei ancora in tempoo :) :) :) scaricati qualcosinaa
ma sinceramente nun m piac granchè... XD
il ragazzo cn cui esco ha anche un gruppo ska... gli ho detto: :o scioglilo subiiiito :)

SoundOfDreams

Messaggiodi LaFra

stargirl ha scritto:veramente li hai visti????????? :o :o :o e dove??a milano vero?? :cry: wee
non è possibile...no mi rifiuto di credere che non suonano più:roll:

anche io li ho visti a milano l'anno scorso...all'idroscalo.... è stato un ottimo concerto c'erano dei SIGNOR gruppi!...cmq...come accennavo prima...continuavano a dire che era l'ultimo...e ultimo nn è stato....
come l'anno precedente....nn ricordo in quale occasione,,,era sempre un super concertone con più gruppi etc etc...dicevano che quello era l'ultimo....ed è evidente che nn è andata così....
però boh....

non t abbattere...sarà una bufala!

A me faceva un sacco ridere quella del vino tinto!
sarà perchè me gusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ihihihihihih

LaFra

Messaggiodi laurami

Scusate ma SKA per cosa sta? Che significa insomma?

laurami

laurami ha scritto:Scusate ma SKA per cosa sta? Che significa insomma?
ska è il rumore che fa la chitarra quando togli l'operato... è il suono base con cui ci suoni la chitarra..

SoundOfDreams

Prossimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band