BAR SPORT: parliamo di...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi webmanager07

noice ha scritto:ma il napoli non risulta tra le squadre che ti ho elencato..
in quella partita ci sono stati ben 2 rigori che non c'erano (a mio parere)..ma la juve non è che abbia fatto una bella figura nonostante i rigori a sfavore.. :)

e certo certa gente ppena entrava nell'area juventina cadeva come pere cotte........... poi nella partita di Napoli la Juve ha fatto più tiri dei napoletani......

poi c'è la seconda partita del campionato, quella dei 2 rigori fasulli dati al cagliari..............

webmanager07

Messaggiodi noice

beh le pere cotte so iniziate al 62esimo.. e prima? :?
comunque si devo darti ragione..la juve ha fatto piu' tiri in porta del napoli...cioè per precisione..UN tiro in porta in piu'..naturalmente fuori dallo specchio :)
tabellino partita preso da gazzetta.it --> http://img530.imageshack.us/my.php?imag ... inowy4.jpg
8)
Codice: Seleziona tutto
poi c'è la seconda partita del campionato, quella dei 2 rigori fasulli dati al cagliari..............
beh fasulli...forse non li ricordi bene :) eccoli http://it.youtube.com/watch?v=Vr05pMAkEWc
:shock:

edit: mi fermo qui 8)

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi Little John

E il bulognaaaa vollaaa...3-0 contro il mantova tripletta di marazzini...un sogno

Little John

Messaggiodi dolciste

Il primo rigore mica c'era...

:)

P.S. ma che numero ha fatto Del Piero a 00: 40 del video!?! Bellissimo!|

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi mauz bitto

dolciste ha scritto:ma che numero ha fatto Del Piero a 00: 40 del video!?! Bellissimo!|

forse ha fatto il numero opposto a quello che ha fatto al minuto 00:47 :lol:

mauz bitto

Messaggiodi Clapton

Più si va avanti più mi accorgo che noice scrive stupidagini assurde sulla Juventus! noice non si fa così :roll: sei antisportivo!!!!

Clapton

Messaggiodi noice

mi sfuggono le stupidaggini..me ne fai presente qualcuna? motivandole possibilmente ( anche perche' in questo topic avro' scritto si e no 4 post..)
grazie.. :shock:

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

noice

Messaggiodi Clapton

noice ha scritto:mi sfuggono le stupidaggini..me ne fai presente qualcuna? motivandole possibilmente ( anche perche' in questo topic avro' scritto si e no 4 post..)
grazie.. :shock:

Quando parli che la juve non fa bella figura con i rigori a sfavore... e ci credo cavolo vorrei vedere se tu e la tua squadra vi trovaste in difficoltà a causa di rigori che neanche ci sono se saresti in grado di reagire subito con calma! E poi quelli con il Cagliari non c'erano proprio mi sa che devi rivedertelo tu il video! :)

Clapton

Messaggiodi noice

Clapton ha scritto:Quando parli che la juve non fa bella figura con i rigori a sfavore...

non so dove l'hai letto..ma te lo spiego in maniera piu semplice, prima avevo detto che nonostante la juve abbia subito due rigori (contro il napoli) a mio parere ingiusti, fino al 62esimo (cioe prima del primo rigore) la partita era sull' 1-1 e come squadra la juve non aveva fatto una delle sue partite migliori..forse cosi ti è piu chiaro

e ci credo cavolo vorrei vedere se tu e la tua squadra vi trovaste in difficoltà a causa di rigori che neanche ci sono se saresti in grado di reagire subito con calma!
no comment :)

E poi quelli con il Cagliari non c'erano proprio mi sa che devi rivedertelo tu il video! :)

posso dare un po' ragione a dolciste in quanto il primo è un po' dubbio..per il secondo non sapevo fossero ammessi i placcaggi nel calcio..li credevo solo del rugby..ma forse mi sbagliavo.. :shock:

noice

Messaggiodi Clapton

Vabbè il primo non c'era di sicuro! Però adesso sono curioso mi spieghi i no comment? :)
Me lo spieghi vero? :)

Clapton

Messaggiodi noice

Vabbè il primo non c'era di sicuro!
se sei sicuro tu :) almeno ti stai convincendo che il secondo c'era.. 8)
il no comment si riferiva al fatto che è normale che una squadra si trovi in difficolta' se subisce qualche torto arbitrale che ne pregiudica la prestazione..
ma come l'ha subito la juve qualche torto lo hanno subito anche altre squadre..per esempio l'anno scorso l'Empoli ha subito parecchie sviste arbitrali..qualche anno fa era la juve a trovarsi con eventi a volte favorevoli..ma è una cosa normale..gli arbitri non sono perfetti..

noice

Messaggiodi gippo

noice ha scritto:
Vabbè il primo non c'era di sicuro!
se sei sicuro tu :) almeno ti stai convincendo che il secondo c'era.. 8)
il no comment si riferiva al fatto che è normale che una squadra si trovi in difficolta' se subisce qualche torto arbitrale che ne pregiudica la prestazione..
ma come l'ha subito la juve qualche torto lo hanno subito anche altre squadre..per esempio l'anno scorso l'Empoli ha subito parecchie sviste arbitrali..qualche anno fa era la juve a trovarsi con eventi a volte favorevoli..ma è una cosa normale..gli arbitri non sono perfetti..[/quote]

Oh... è questo il nocciolo della situescion, il calcio come tanti altri sport, dipende dal giudizio umano,e sottolineo umano, degli arbitri. Arbitri presenti nel basket, nella pallavolo, nel tennis, nel rugby,nel nuoto,nella scherma... però solo nel calcio, si da estremo risalto al giudizio o all'errore "umano". Purtroppo il dio denaro c'è sempre di mezzo, ma credo che se le società calcistiche dessero un esempio migliore, a partire dai giocatori in campo, anche attriti tra tifosi e tante discussioni e tante barbosissime e sterili trasmissioni televisive non ci sarebbero. Ma bisogna partire dal rispetto nei confronti dell'arbitro, che è un'autorità sul campo, da parte dei giocatori. Pensate che nella scherma se un'atleta si permette di contestare in modo acceso ina deciosione arbitrale è immediatamente squalificato, e il lavoro dei giudici nella scherma vi garantisco che è difficile tanto quanto quello dgli arbitri. E gli atleti hanno imparato ad accettare le decisioni arbitrali in maniera SPORTIVA ed ELEGANTE,perchè? Perchè è la regola, nello sport sta che il risultato finale sia dipendente anche da un arbitro.
Uno può non essere d'accordo su iuna decisione dell'arbitro, ma finisce lì, un giorno a me l'altro a te.. Ricordiamoci che lo sport dovrebbe essere esempio,educazione e rispetto.. :shock:

Stay fluid..

gippo

Messaggiodi noice

gippo ha scritto:*

quoto in pieno 8)

noice

Messaggiodi Clapton

Appunto solo che gli arbitri, dovrebbero essere più precisi! Al di là dell'errore umano, che può capitare in situazioni difficili da interpretare, arbitri professionisti e ben pagati come loro non dovrebbero avere certe sviste e far finta di niente... Sono professionisti e devono cercare di essere più precisi possibili! E' come se un geometra sbaglia un progetto e poi cominciano a crollare muri... INSOMMA STI SOLDI SE LI DEVONO GUADAGNARE ONESTAMENTE!

Clapton

Messaggiodi webmanager07

noi juventini siamo "odiati" e "fieri di esserlo"

webmanager07

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera