il governo deve cadere?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

il governo deve cadere?

SI
12
54%
NO
10
45%

Voti totali : 22

il governo deve cadere?

Messaggiodi webmanager07

SI E SUBITO è meglio che l'intero governo si dimetta perchè ha fatto solo danni in Italia soprattutto al sud.......

webmanager07

Messaggiodi dolciste

Un sensitivo di Pistoia ha detto che il governo entrerà in crisi dopo il 13 Febbraio...

:?

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Infinity

Certo, e magari si spezzano tutti le gambe mentre cadono quei bastardi!

Infinity

Messaggiodi wladdo75

Ha detto bene un ascoltatore dello zoo di 105 ...
far fare il ministro di GRAZIA E GIUSTIZIA a Mastella,
è come far fare il ginecologo ad un maniaco sessuale ... :twisted:

Speriamo al più presto che cambi qualcosa a livello politico
(ma ci credo poco) ... non c'è modo di fargli lasciare quelle poltrone! :evil:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi webmanager07

si ma se dovrebbe risalire la destra che cosa cambia?? niente perchè sono tutti una schiera di ladri da destra a sinistra passando anche x il centro.

webmanager07

Messaggiodi devinter

io spero tanto in una rivolta popolare...massacri..fuoco e fiamme...na bella rasa al suolo..ogni tanto ce vole!

=)

devinter

Messaggiodi webmanager07

come non darti ragione!!!!!!!!!!!

webmanager07

Messaggiodi wladdo75

webmanager07 ha scritto:si ma se dovrebbe risalire la destra che cosa cambia?? niente perchè sono tutti una schiera di ladri da destra a sinistra passando anche x il centro.

Che se io saprei che mio figlio mi diventerebbe uno delinquente ...

Webmanager07, meglio un ripassino della lingua italiana eh! :-D :wink:
anche se devo ammettere che la penso come te, destra, sinistra o centro non cambia nulla, deve cambiare la mentalità!!! :wink:

Devinter ha scritto:io spero tanto in una rivolta popolare...massacri..fuoco e fiamme...na bella rasa al suolo..ogni tanto ce vole!

=)

Dicono tutti cosi finche le rivolte violente si vedono in TV ed in altre città, poi
quando ti ritroverai con la casa bruciata, senza le tue magliette
da fighetto tutte firmate o la Playstation ARSA tra le fiamme, le
tue idee cambieranno ... :roll:
Ovviamente gli esempi riportati da me qui sopra non sono indirizzati
a te Devinter, ma in generale a tutti quelli che spesso dicono
così (me compreso in passato :oops: ) ... io non credo che
le cose si possano sistemare solo facendo rivoluzioni DISTRUTTIVE,
anche se la situazione attuale porta a pensare spesso che eliminando
tutti sti politici incapaci di fare l'interesse dei cittadini (visto che sono
i cittadini ad avergli dato la possibilità di stare seduti su quelle poltrone).

Io credo che ci voglia un nuovo sistema poiltico con regole chiare per tutti.
Le idee proposte sul blog di Beppe Grillo mi piacciono:

http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php

In più se sfogliate il suo blog troverete anche le altre proposte, come
il BASTA ai politici come Andreotti, la Montalcini ed altri che ormai hanno
un'età in cui se non vengono accompagnati in parlamento, non riescono più nemmeno a camminare...basta sti vecchi schifosi e mangiasoldi, ci
vuole gente giovane che viva tutti i giorni la stessa realtà che vivono i cittadini (non quelli con 4 Yacht a Montecarlo)... :roll:

wladdo75

Messaggiodi CCCPier

No però dai, la Montalcini messa tra i vecchi mangiasoldi no! Secondo me è una gran donna! E' senatrice a vita per il suo grandissimo merito nel campo della ricerca, ed è ligia al suo dovere di senatrice. Magari i politici più giovani fossero come lei, Scalfaro, Ciampi e Napolitano!

Passo e chiudo :shock:

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi wladdo75

CCCPier ha scritto:No però dai, la Montalcini messa tra i vecchi mangiasoldi no! Secondo me è una gran donna! E' senatrice a vita per il suo grandissimo merito nel campo della ricerca,

Appunto, si occupi del suo campo, LA RICERCA ... la politica la devono fare
altre persone, poi a 115 anni credo che uno si possa anche levare dalle
PELOTAS e starsene a casa a giocare con i nipotini. Io la ammiro
per quello che ha fatto per la ricerca una gran DONNA davvero!!!! :shock:

wladdo75

Messaggiodi CCCPier

Vabbè scusa, lei è stata nominata senatrice a vita da Ciampi, che doveva fare, rifiutare (offendendo il capo dello stato in primis, e tutta l'Italia)? E poi io penso che persone così meritino un riconoscimento (e una responsabilità) del genere. Non è per colpa dei senatori a vita che la politica italiana sempre più assomiglia ad una buffonata.

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi Little John

CCCPier ha scritto:Vabbè scusa, lei è stata nominata senatrice a vita da Ciampi, che doveva fare, rifiutare (offendendo il capo dello stato in primis, e tutta l'Italia)? E poi io penso che persone così meritino un riconoscimento (e una responsabilità) del genere. Non è per colpa dei senatori a vita che la politica italiana sempre più assomiglia ad una buffonata.

Sono d'accordo con Pier...magari avessero tutti la sua serietà e onestà e moltissime altre doti,all'interno del parlamento.....

Little John

Messaggiodi Liuk

Una "rasa al suolo" ci vorrebbe ma a Roma! Bisognerebbe prendere la gente che ora costituisce la politica italiana (maggioranza e opposizione) e mandarla tutta o quasi a fare i minatori nelle cave di corbone, facendoli lavorare fino a 67 anni prima di mandarli in pensione con la minima!! :wink: e sostituirli con gente giovane e con idee nuove, che non pensino prima ai loro interessi o ad intrighi tra partiti per mantenere il potere! ...perchè è qst ciò di cui mi sto convincendo sempre di più!!!
...Basta domani faccio il pieno al Millennium Falcon e cambio sistema solare!!!

Liuk

Messaggiodi devinter

O_o ehm io cmq scherzavo...cè anche la faccina!...
..è che purtroppo secondo me al governo come in parlamento presiedono rappresentanti "anzianotti" e la società, le nuove generazioni si stanno evolvendo troppo rapidamente, difficile da star dietro.ci vorrebbe innanzi tutto una bella rinfrescata.poi cmq sia il problema di fondo resta il popolo, secondo me siamo cresciuti malamente,poco controllati senza valore del rispetto e quant'altro...sarà dura...

devinter

Messaggiodi Krusty!

Tutti i governi dovrebbero cadere

:| :| :| :|

Krusty
Krusty!

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera