Heineken Jammin Festival 2008

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Heineken Jammin Festival 2008

Messaggiodi SoundOfDreams

Anche quest’anno il Jammin' Festival si terrà a Venezia.
Dopo lo sfortunato capitolo della scorsa edizione, quando una tromba d’aria si abbatté sul luogo in cui era situato il palco, la manifestazione sarà nuovamente protagonista del lido veneziano nel mese di giugno: nessun cambio di località, quindi, come si era ipotizzato dopo la chiusura anticipata dei concerti.
Vasco Rossi (atteso per il 20 giugno), Rage Against the Machine e Police sono alcuni degli artisti che dovrebbero esibirsi sul palco del grande evento musicale. (Fonte: Quotidiano Nazionale)

SoundOfDreams

Messaggiodi wladdo75

Avrei giurato che avrebbero cambiato la location,
mentre sono rimasti all'idea di Venezia ... speriamo
in una calma del vento stavolta! :)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi dolciste

Ma Ale84 ci va anche a questo giro? Che l'anno scorso mi toccò cercà il numero di telefono dell'Ospedale di Mestre...

No tanto per saperlo.

:shock:

8)

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi scipot

ok..almeno questa volta ci potrò andare !

scipot

Messaggiodi lale

da prendere assolutamente in considerazione!!
ma più o meno quando si sapranno gli artisti? giusto per organizzarsi in stra tempo!

kiss my eyes and lay me to sleep
lale

lale per ora ci sono vasco e police sicuri

SoundOfDreams

Messaggiodi lale

SoundOfDreams ha scritto:lale per ora ci sono vasco e police sicuri

grazie luè!
vasco non lo sopporto... mentre i police già è un'altra storia...
vedremo!

lale

Re: Heineken Jammin Festival 2008

MILANO (Reuters) - Sex Pistols, Police e Vasco Rossi saranno alcuni dei protagonisti dell'edizione 2008 dell'Heineken Jammin' Festival, l'evento musicale "all'insegna del rock", che quest'anno compie undici anni.

Dal 20 al 22 giugno sul palco del parco di San Giuliano a Mestre (Venezia) si esibiranno anche Iggy & The Stooges, Chris Cornell e Linkin park, nella serata di venerdì, oltre ai Sex Pistols.

Sabato -- aspettando Vasco -- sarà il turno di No conventional sound, Matmata, Mab e Marlene Kuntz mentre domenica -- la serata dei Police -- si esibiranno Counting Crows, Baustelle e Alanis Morrisette.

Oltre ai "big" della musica internazionale ci sarà spazio anche per gruppi emergenti, in un evento che ha visto sul palco cantanti del calibro di Ben Harper, Robin Williams ma anche gruppi meno noti poi diventati famosi come Negramaro e Subsonica.

L'Heineken Jammin' Festival Contest -- giunto alla quarta edizione e riservato a musicisti indipendenti -- darà la possibilità di esibirsi ad artisti senza contratto con case discografiche.

Tra i protagonisti delle tre serate non poteva mancare Vasco Rossi -- che accettò di cantare alla prima edizione del festival nel 1998 --. Il prossimo 14 marzo uscirà il suo nuovo singolo "Il mondo che vorrei" che dà il titolo anche all'album, in uscita il 28 marzo.

"Sarà un'occasione unica per vedere i Sex Pistols che saranno sul palco nella formazione originaria e i Police forse alla loro ultima esibizione, visto che ad agosto dovrebbero sciogliersi", ha detto Roberto De Luca, presidente del cda di Milano Eventi che organizza il festival.

sex pistols???????

SoundOfDreams

Messaggiodi lale

se trovo qualcuno con cui andare (e c'è ancora tempo) e se poi trovo il biglietto...
io il 20 ci vado!!!!!! assolutamente!!!! sex pistols, iggy e chris cornell nella stessa giornata e il tutto per 50 euro... quando mi ricapita??

lale

Messaggiodi Lord Hs

personalmente l'idea di andare a vedere i sex pistols oggi come oggi non mi entusiasma più di tanto...non credo che quest'anno andro all'heineken...piuttosto aspetto le informazioni riguardo il Gods Of Metal..

I don't worry about nothin' no, cause worryn's a waste of my...time!

GUITAR PLAYERS DO IT BETTER
Lord Hs

Lord Hs ha scritto:personalmente l'idea di andare a vedere i sex pistols oggi come oggi non mi entusiasma più di tanto...non credo che quest'anno andro all'heineken...piuttosto aspetto le informazioni riguardo il Gods Of Metal..
cosa vuoi sapere sul gods? Credo sia gia stato detto il 90% XD daiiii vieni anGhe tuuuu

SoundOfDreams

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band