salve a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

salve a tutti

Messaggiodi dunadal

salve a tutti, sono nuovo nel forum, ho seguito le lezioni del forum e sono veramente utili, solo che usando il soundmaker, mi fa ascoltare gli accordi, ma non sento nulla quando attivo l'audio player... sapreste aiutarmi..

grazie mille

dunadal

Messaggiodi mauz bitto

Ciao dunadal, benvenuto sul forum.
Per le domande tecniche sul computer puoi chiedere nella sezione apposita :wink:

mauz bitto

Messaggiodi Dufresne

benvenuto dunadal... cerca il topic di massimo varini e chiedi lì ;)

Dufresne

Messaggiodi lollo_sg

bienvenido :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

lollo_sg

Messaggiodi Dufresne

lollo vacci piano con le faccine... è gia diversi messaggi ;)

Dufresne

Messaggiodi dodox

Benvenuto a te nuovo adepto :wink:

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Mauro80

Per mancanza di tempo, oggi dò un benvenuto standard a tutti i nuovi arrivati...

:shock:

Ma giuro che mi farò perdonare, ci si legge sul sito! :wink:

Mauro80

Messaggiodi dunadal

chiederei pure negli appositi topic, ma è tutto un po confusionario nel foro, potreste linkarmeli se non vi arreca molto disturbo?

grazie mille...

dunadal

Messaggiodi stadius1960

dunadal ha scritto: ... ma è tutto un po confusionario nel foro...

Confusionario?? Come sarebbe a dire???? :twisted:

Vabbeh...dai, per stavolta ti perdoniamo.

Qui c'è la sezione per il consigli su Chitarra e PC,

http://chitarradaspiaggia.com/forum/viewforum.php?f=17

ma se leggi bene i titoli e le descrizioni delle varie sezioni, vedrai che ti sarà tutto chiarissimo. :shock:

Benvenuto!

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi huey

Benvenuto e buona permanenza :shock:

huey

Messaggiodi lele beck's

ciao

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera