Mito125 ha scritto:Mi spiace per il lavoro...Arriveranno tempi migliori...
Per quanto riguarda il falso mito...Beh diciamo che se sto con persone sconosciute(o quasi) e siamo in determinati posti evito di far pesare la mia tristezza su tutti...Di certo se ci sono tante persone tendo a sorridere di più,perchè non mi piacerebbe rovinare bei momenti a qualcuno...
Belle parole stadio,ma ho smesso di sognare tanto tempo fa,diciamo ho smesso di sognare con l'arrivo dell'autunno(a settembre arriva l'autunno???)
Nn faccio più sogni,così evito illusioni...Le qualità se ci sono,le avrai viste solo tu...E poi ora ti conosco,e l'hai scritto pure tu,tendi a vedere il buono in ognuno di noi...Magari avrò una qualità,e tu vedrai solo quella...Ma tutto il resto non è buono,ed io che considero tutto + in generale,capisco che non ho qualità...1 qualità contro 10000 cose sbagliate...Io neanche la vedo...La vita non premia chi ha una qualità,ma chi ne ha alcune...E poi sto facendo un esempio,perchè a me sta qualità mi è oscura....
:shock: :shock: :shock:
Mito125 ha scritto:...Non si può essere ciò che si vuole...
Vi ringrazio per le belle parole,ma su di me non funzionano :) :shock: :shock: :shock:
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite