CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi stadius1960

Complimenti OX! :shock:

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

:oops:

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi Clapton

Mito125 ha scritto:Mi spiace per il lavoro...Arriveranno tempi migliori...

Per quanto riguarda il falso mito...Beh diciamo che se sto con persone sconosciute(o quasi) e siamo in determinati posti evito di far pesare la mia tristezza su tutti...Di certo se ci sono tante persone tendo a sorridere di più,perchè non mi piacerebbe rovinare bei momenti a qualcuno...

Belle parole stadio,ma ho smesso di sognare tanto tempo fa,diciamo ho smesso di sognare con l'arrivo dell'autunno(a settembre arriva l'autunno???)

Nn faccio più sogni,così evito illusioni...Le qualità se ci sono,le avrai viste solo tu...E poi ora ti conosco,e l'hai scritto pure tu,tendi a vedere il buono in ognuno di noi...Magari avrò una qualità,e tu vedrai solo quella...Ma tutto il resto non è buono,ed io che considero tutto + in generale,capisco che non ho qualità...1 qualità contro 10000 cose sbagliate...Io neanche la vedo...La vita non premia chi ha una qualità,ma chi ne ha alcune...E poi sto facendo un esempio,perchè a me sta qualità mi è oscura....

:shock: :shock: :shock:

:( purtroppo capisco cosa vuoi dire....... :( ............

Clapton

Messaggiodi Mito125

Ox le tue sono belle parole da leggere quando stai giù,quando un giorno ti gira male,quando una volta non passi un esame...Ben diverso è quando capisci realmente le tue potenzialità...Perchè dovrei illudermi di poterci riuscire...Se non è possibile non lo è...Perchè essere presuntuosi e fare una cosa che tanto alla fine ti andrà male????

La mia situazione è così,inutile provarci se sai già l'esito...La vita non è una palla rotonda che può girare,non è una partita di calcio,la vita è una quadrato,non puoi sperare che giri,ed è pieni di spigoli,proprio come il quadrato :) :) :)

Ciao

Mito125

Messaggiodi Elphizo

Mito però così non va bene. Non puoi metterti in soggezione di fronte a una ragazza che nemmeno conosci. Fidati che io sono schifosamente timido ma in università ho conosciuto tutte le ragazze che mi interessava conoscere con un espediente o l'altro, in fondo di motivi per scambiare 4 chiacchere ne hai. Poi ti potrebbe pure capitare di scoprire che quella che credevi una dea in realtà non è nemmeno così interessante come persona, non si può mai sapere. Poi farsi avanti in un altro senso è un'altra storia, ma intanto vedi se ne vale davvero la pena no?

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Mito125

Ma io infatti nn mi preoccupo a conoscere nuove persone...Il problema nasce quando sono per me carine...Addio...Lì preferisco lasciar perdere,meglio non tentarci proprio che fare una figuraccia...Già senza muovermi ne faccio a centinaia...

Ciao

Mito125

Messaggiodi Kraken

caro diario

1 anno e 1 mese e sono 18... :!: :!:

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi Liuk

Hey Mito, scusa ma credo che tu abbia bisogno di una dose tripla e rinforzata di "autostima" perchè sembra che la tua sia più o meno sotto i tacchi!!! :?

Ricorda che "tu sei ciò che pensi di essere"!!!
Se pensi di essere un fallito lo sarai, e farai di tutto per dimostrarti di esserlo!! :cry: :roll:

Il mio Si Fu mi disse un giorno "il guerriero si vede non dalle sue vittorie, ma da quanto in fretta si rialza dopo che finisce a terra"!!
:x

manda a stendere il pessimismo :evil:
....e rileggi bene ciò che Stadio ha scritto in firma!!!! :!:
Scaccia i pensieri che ti portano a pensare "che non ce la farai mai" e sostituiscili con pensieri positivi!!
Ricorda:"Tu MERITI per il semplice fatto che esisti!!!" :!: :!: :!: :!:

Liuk

Messaggiodi Mito125

Liuk scusami se dico che le tue sono solo belle parole...Non si può essere ciò che si vuole...Non puoi cimentarti in tutte le sfide,soprattt se queste coinvolgono altre persone...Le sfide difficili che interessano solo me le affronto e tento di superarle,anzi se non le supero mi impegno il doppio e ci riprovo...Non mi butto a terra...Ed ora infatti sto facendo così per affrontare l'università...Non ho una grande mente,ma ci metto il doppio dell'impegno,ed i risultati stanno arrivando...Certo,sto sempre in biblioteca a studiare,ma per qualke anno la cosa si può fare...Se fossi un tipo che rinuncia al primo ostacolo,oggi non sarei più a fare l'universitario...Invece ho trovato il sistema migliore per affrontare la cosa e riuscire nell'impresa,perchè per me lo è...

Vi ringrazio per le belle parole,ma su di me non funzionano :)

Mito125

Messaggiodi wladdo75

Mito125 ha scritto:...Non si può essere ciò che si vuole...

Sacrosante parole ... :? quindi tu non puoi essere quello che vuoi essere,
ed in questi ultimi messaggi che hai inserito, si capisce che vuoi essere
triste, malinconico e depresso, quindi non puoi piu esserlo da ora!!! :wink:

Vi ringrazio per le belle parole,ma su di me non funzionano :) :shock: :shock: :shock:

Allora sarebbe meglio smettere di scrivere sti messaggi struggenti
degli ultimi tempi, perchè è normale che tra di noi amici del forum
ci si voglia aiutare, ma se con te è inutile, allora è inutile scrivere
e descrivere la tua tristezza o la tua depressione. :roll:
Se non apri la mente ad altre possibilità di vita, non ti rimane
che restare depresso tutta la vita ... :arrow:

Pero domani non tornare a scrivere: " Caro Diario, tutto va male,
sono solo, sono disperato, ecc ecc ... ", rischieresti di
essere ignorato.

Ora basta -.-'

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi ..sduella

..a mito..ma vuoi le botte??:| :| :| ..cmq..caro diario..son due giorni che le macchinette del caffè a casa hanno iniziato la loro rivolta..ieri è esplosa quella piccola(nonostante avessimo messo acqua e tutto) e oggi quella grande l'abbiamo certata di fare ben 4 volte : | : | : | ..ma niente..forse se so rotte de fa caffè :! :! :! :lol: :cry: :(

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi Mito125

Sdù avevi la possibilità di menarmi 8) 8) 8) 8)

Wladdo nn era contro quello che dici,ma il diario si scrive quando vuoi esprimere qualcosa che chi ti sta intorno non riuscirebbe a capire...

Cmq seguo il tuo consiglio,smetto di scrivere come sto,da oggi in poi qualsiasi stato d'animo verrà tenuto fuori dal diario...Al max vado in sfogatoio 8) 8) 8) 8)

Grazie cmq,non era questo che volevo dire,cioè grazie per aver letto le mie cavolate,ma d'oggi in poi non le scriverò più...

Mito125

Messaggiodi Mauro80

Mito tu non ascolti abbastanza Stevie :roll:

Dai retta a Mauro, una cura a base di stratocaster con texas special e corde 0.13 - 0.58 è miracolosa :lol:

Hai tutto il tempo e tutta la possibilità di essere ciò che vuoi, l'importante è che lo voglia tu. Se ora come ora non hai intenzione di cambiare (perchè è difficile, perchè non ne sei pronto, perchè pensi che non sia possibile), vuole semplicemente dire che non è ancora arrivato il momento di cambiare... ma parte sempre tutto da te... io posso dire qualche bella parola, ma se tu sei veramente intenzionato a cambiare in meglio la tua vita lo puoi fare, in qualsiasi momento.

Non dico che sia facile, immediato o privo di rischi... abbandonare le vecchie abitudini per quelle nuove non è mai facile per nessuno. Chiediti solo se non vuoi cambiare perchè dentro di te non credi sia possibile farlo, o perchè la situazione in cui ti trovi sia in qualche modo "comoda" (non vorrei mi fraintendessi) perchè ti dà dei punti fermi e delle certezze che verrebbero a mancare se decidessi di fare un "salto nel buio..."

E comunque... w la fiiiiii... ducia nel prossimo, come canta Checco Zalone! :x

Mauro80

Messaggiodi Mito125

8) 8) 8) 8)

Troverò un pò di tempo per ascoltare Stevie...

Mito125

Messaggiodi Elphizo

Mito la questione che non capisci è che tu puoi pensare quello che vuoi di te stesso, ma non potrai mai sapere cosa pensano gli altri. Direi che l'opinione che stadio ha di te è decisamente diversa da quella che hai tu, e anche se non ha avuto molto tempo per conoscerti significa comunque molto, la prima impressione è importante. Guarda che le ragazze non vogliono l'uomo perfetto. Te per caso cerchi la donna perfetta? Io no, mi sentirei molto a disagio...

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera