Prodi battuto! Cade il Governo

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Prodi battuto! Cade il Governo

Messaggiodi Clapton

Notizia ANSA!!!!
http://www.corriere.it/politica/08_genn ... c667.shtml
Scrivete cosa ne pensate!

Clapton

Messaggiodi Mito125

Dovrebbero cadere tutti i governi italiani...Fanno sempre più schifo...Prodi ha fatto schifo...Prepariamoci adesso a Berlusconi...W lo schifo italiano...

:shock: :shock: :shock:

Mito125

Messaggiodi Anarchico91

Cosa cambia? Speriamo che cadendo si sia spezzato l'osso del collo!

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi Kraken

parto un papa se ne fa un altro... e sempre papa sarà...

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi dolciste

Ma se c'è una marea di schede bianche alle prossime elezioni...cosa succede? M'incuriosisce la cosa

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi noice

uno schifo..

[mode ironico on]
beh guardo al lato positivo..domani mi aggiungo all'elenco degli scrutatori..almeno si guadagna qualcosa :)
[mode ironico off]

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi dolciste

Comunque concorderete che è tutta colpa di Sdù

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Infinity

Un'altro pirla via dalle balle...

Infinity

Messaggiodi lale

la situazione peggiora sempre di più...
non che mi dispiaccia che prodi sia caduto... ma ormai anche dall'altra parte...

kiss my eyes and lay me to sleep
lale

Messaggiodi Elphizo

Prevedibile, adesso staremo a vedere che succede.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Dufresne

Mito125 ha scritto:Prepariamoci adesso a Berlusconi...W lo schifo italiano...

:shock: :shock: :shock:

una tragedia... :o :o :o :( :( :(

ok, altro giro altra corsa... da chi ci facciamo prendere per il kiull ora??? ...DAI!!! ...votiamo!!! :-) :lol:

PS: lo so, non c'è nulla da ridere :-)

Dufresne

Messaggiodi Cabulous

mi fa schifo come mastella abbia tirato in mezzo tutto il governo Prodi per un semplice capriccio personale... Cioè lui è un delinquente, la moglie è delinquente, e da bravo ministro della giustizia che fa? Mica si dimette e si cava dai cogli*ni con quel briciolo di dignità che gli è rimasta, noooo, vende il c*lo al centrodestra!

Ricordate che alla fine del mandato di Berlusconi l'italia stava per essere cacciata dall'Europa perchè l'economia crollava di brutto... Doveva succedere come in Argentina per aprire gli occhi agli italiani?? Dopo il governo Prodi, sebbene la situazione non sia certo buona, almeno non siamo ancora sotto terra...

Preferivate al governo un signore con sulle spalle 10 capi d'accusa, e 3 procedimenti in corso? E fra questi:

* Stragi 92-93, concorso in strage (archiviato per scadenza dei termini d'indagine)
* Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Marcello Dell'Utri, riciclaggio di denaro sporco (archiviato per scadenza dei termini d'indagine)

Sbaglio o si parla di dell'utri? Ah sì, quello che in data 11 dicembre 2004 è stato condannato a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa...

Boh, fate vobis.

Cabulous

Messaggiodi Cabulous

Duf fortuna che ci riesci a ridere sopra :) :)

Io sarei per fare una megaspedizione di chitarradaspiaggia in parlamento e suonare a voce unica i 100 passi dei Mcr (fossi capace :lol: )

Adesso torno a provare Redemption Song (quasi quasi una canzone che mi riesce decentemente), che magari mi distraggo e mi sbollisco :P :P

Cabulous

Messaggiodi MagoAfono

Quoto e straquoto tutto ciò che ha detto Cabulous e in più aggiungo che spero in un colpo di scena, magari di Grillo, magari di qualche politico o ancora meglio del popolo. Si vedrà. Comunque ormai non mi ci accanisco più sulla politica, tanto c'è poco da fare, viviamo nello schifo e nella delinquenza. Per capirlo vi basta notare quanti politici abbiano "sostenuto" Mastella in un momento di oltraggi e offese alla sua persona. In pratica hanno sostenuto la Camorra!

:shock:

MagoAfono

Messaggiodi dodox

....adesso assisteremo ad una infinità di speciali dove tutti litigheranno su tutto, poi si accorderanno tra di loro FREGANDOSENE su cosa pensa realmente la gente comune, chi era nemico improvvisamente scoprirà che tanto nemico poi non lo era.... Clemente andrà dove pende la bilancia e tutti felici e contenti ma soprattutto SEMPRE GLI STESSI ritorneranno a fare i porci comodi loro.......................................... ma sempre e comunque A SPESE NOSTRE.

CHE DELUSIONE

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera