noice ha scritto:ne basterebbe gia' solo uno di intervento..ma un utente che si iscrive per chiarire un problema poi sara' costretto a fare almeno un intervento..ho un po paura dell'inondazione di post inutili..comunque non è male come idea :)
dodox ha scritto:noice ha scritto:ne basterebbe gia' solo uno di intervento..ma un utente che si iscrive per chiarire un problema poi sara' costretto a fare almeno un intervento..ho un po paura dell'inondazione di post inutili..comunque non è male come idea :)
E' vero, ne basterebbe sono uno...... stasera straparlo :idea:
Mauro80 ha scritto: ... ma poi (spero di interpretare anche il pensiero degli altri) noi siamo, proprio come gli altri utenti, semplici "appassionati" di musica, non certo dei santoni del settore.
Nam77 ha scritto:
E va bene diciamo pure che al prossimo concorso io mi "ravveda" ed eviti di "pubblicizzare" la mia partecipazione in altri "lidi"...come potrei dimostrare che le eventuali preferenze siano sincere e non di dubbia provenienza o cmq esterna alla comunity??
Se vgliamo fare i puristi allora facciamolo fino in fondo...vorra dire che al prossimo concorso ogni singolo votante, dopo aver espresso la propria preferenza dovra' necessariamente renderla pubblica...cosi da fugare ogni dubbio e fuggire da ogni possibile macchinazione.
p.S.
E poi devo sentirmi dire che nn mi voti perche "sarei disonesto"..ma allora qui si valuta il talento o la dubbia moralita'??
E poi devo sentirmi dire che nn mi voti perche "sarei disonesto"..ma allora qui si valuta il talento o la dubbia moralita

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti