c'è qualcuno qui che ascolta ska???ho bisogno di qualcuno con cui condividere il mio dolore alla notizia che gli ska-p non registreranno più
:cry: :cry: :cry: e che magari mi darebbe una dritta su come fare qualche ritmo facile e divertente
stargirl ha scritto:c'è qualcuno qui che ascolta ska???ho bisogno di qualcuno con cui condividere il mio dolore alla notizia che gli ska-p non registreranno più
:cry: :cry: :cry: e che magari mi darebbe una dritta su come fare qualche ritmo facile e divertente
stargirl ha scritto:c'è qualcuno qui che ascolta ska???ho bisogno di qualcuno con cui condividere il mio dolore alla notizia che gli ska-p non registreranno più
LaFra ha scritto:stargirl ha scritto:c'è qualcuno qui che ascolta ska???ho bisogno di qualcuno con cui condividere il mio dolore alla notizia che gli ska-p non registreranno più
guarda non mi fiderei molto di qst dichiarazione...
ho paura che sia solo una mossa pubblicitaria...per vendere di più il prossimo disco....
secondo me è solo una vacanza!:(
ma sinceramente nun m piac granchè... XDstargirl ha scritto:non preoccuparti io li ho conosciuti solo un anno fa...quindi sei ancora in tempoo :) :) :) scaricati qualcosinaa
stargirl ha scritto:veramente li hai visti????????? :o :o :o e dove??a milano vero?? :cry: wee
non è possibile...no mi rifiuto di credere che non suonano più:roll:
ska è il rumore che fa la chitarra quando togli l'operato... è il suono base con cui ci suoni la chitarra..laurami ha scritto:Scusate ma SKA per cosa sta? Che significa insomma?
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite