le voStRe fiRMe e i VoStRi NiCk...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi mauz bitto

Nickname:
Mauz Bitto perchè.....

Mauz è semplice da capire....mi chiamo maurizio e il più immediato abbreviativo (escluso mauro) è mauz

Bitto perchè la mia città è Bitonto, e mentre la stavo digitando per iscrivermi al portale on line di Diablo II ho sbaglito a scriverlo, volevo correggere ma invece di premere Del ho spinto Invio ed è rimasto così. Da allora.....è rimasto sempre insieme

Firma:

La mia firma è tratta da una battuta di Woody Allen, un grande attore-regista-comico!

mauz bitto

Messaggiodi lele beck's

dunque... la mia firma è la citazione di una frase che, in un certo senso, mi rappresenta pienamente!! riguardo al nickname.. l'ho scelto perchè LELE è il soprannome che tutti mi danno da tantissimi anni... e BECK'S perchè è una marca di birra il cui nome somiglia molto al mio cognome e, dato che io sono un gran bevitore di birra, capita proprio a fagiolo!!

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi della89

NOme
della89
c'e' poco da cpaire..mi chiam della riccia di cognome...abbreviato della...mi chiamno tt cosi'..89 xke' sono dell'89...

firma:
il mio space-...ma cambiera'...!

della89

Messaggiodi Anarchico91

Anarchico in quanto lo sono (volutamente e non) in tutto quel che faccio, e perchè dopo aver riflettuto e letto a lungo, ho concluso che è l'unico stile di vita compatibile con il mio carattere.
91 perchè son del 91.
La mia firma riassume un po' il mio modo di pormi con gli altri: non mi piace avere ragione... o meglio, non mi piace e peraltro non mi interessa, che mi si dia ragione. Penso che stando dalla parte del torto si possa parlare più liberamente ed osservare tutto da una prospettiva diversa da quella usuale.

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi Music's the best lover

piccolo OT (scusate ma questa cosa la devo proprio chiedere):
Anarchico91 ha scritto:Penso che stando dalla parte del torto si possa parlare più liberamente

:o che senso ha parlare sapendo di aver torto?!
è come correre verso la parte opposta dell'obbiettivo che ci siamo prefissati di raggiungere...
non credo sia una cosa costruttiva... :?

Tornando in topic:

sia il mio nick che la mia firma sono tratti dai testi di 2 canzoni di elisa:
music' s the best lover...nn credo ci sia altro da aggiungere :P
per quanto riguarda la firma; questo è il tempio in cui vengo ad imparare...:wink:

This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover

Messaggiodi Antrhax

mmmh il mio nick gia in molti sanno che è il nome del miglior cavallo che abbia avuto ... sotto al Cuxxxxxo. Un grande ! ... un amico, ...un compagno per un periodo della mia vita.

la firma è una cosa scritta per un amica.

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
Un juke box rovinato e buono da buttare suona sempre una vecchia canzone d'amore per un tipo con tanta moneta e qualcosa da ricordare.
Antrhax

Messaggiodi Anarchico91

:o che senso ha parlare sapendo di aver torto?!
è come correre verso la parte opposta dell'obbiettivo che ci siamo prefissati di raggiungere...
non credo sia una cosa costruttiva... :?

Bisogna vedere chi decide se ho torto... vabbò, non è il topic giusto

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi lanse

è semplicemente il mio cognome abbreviato in dialetto Bergamasko...
sarebbe più giusto dire "Ol Lansè" :x

metal up your ass -_- Offri da bere a chi ha veramente sete - rezophonic
lanse

Messaggiodi MagoAfono

Il mio nick, che in teoria sarebbe dovuto essere un altro, è stato dovuto a un errore durante la registrazione... 8) ...ma anche questo mi rappresenta: è il mio nome d'arte quando facevo il mago, il prestigiatore per capirci!
La mia firma non ha bisogno di presentazioni e il mio avatar rappresenta un magnifico gesto di libertà.

MagoAfono

Messaggiodi dodox

Gli amici in gioventù mi chiamavano dodo ed anche se ne ho sempre ignorato il motivo la cosa non mi dispiaceva..... un giorno decisi quindi di usarlo come nick ma subito notai che di "dodi" ne è piena la rete, così ho semplicemente aggiunto una x.......... tutto qui.

Ciao.

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Velor

Nick: Velor, non lo sò, è un pò la storpiatura del mio nome (Valerio) cosi quando mi sono ritrovato su questo sito e ho deciso di registrarmi è stato il primo nick che mi è venuto in mente..

La firma... beh non è altro che il link al mio blog

Il mio gruppo è quasi pronto....! Mi servono solo un chitarrista, un bassista, un batterista, un tastierista, e un cantante XD
Velor

Messaggiodi Mighty_Rocker

Mighty_Rocker...mmm...mi è venuto di getto, non sapevo che mettere, ho pensato hai generi che faccio, et voilà! :)

la firma parla chiaro...fan del prog! :x

ciao!

Mighty_Rocker

Messaggiodi webmanager07

Immaginenon bevo lo champagne il nero d'avola ha PIU' STILE.... Immagine

la vorrei così ma non me la mette........

webmanager07

Messaggiodi Ozzy rocks

Ozzy xkè nel momento in quui m sono iscritto avevo appena sentito una canzone di OZZY,la firma si capisce

BLACK METAL IST KRIEG
Ozzy rocks

Messaggiodi Mauro80

Io non l'avevo mica scritto il perchè del mio nick... interesserà a qualcuno? :?

Vabbè ho poca fantasia, è diretto e identifica me stesso e non qualcosa o qualcuno che vorrei essere, e poi è comodo perchè è sempre lo stesso in tutti i forum in cui sono registrato (per fortuna non l'ho mai trovato occupato, tranne su youtube... su cui, dopo miliardi di tentativi, ho trovato il fantsmagorico nick "ilqualsiasi").

La firma cambia ad ogni concorso per contratto... :)

EDIT bellissima la firma di WildBluesMan... :lol:

Mauro80

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera