stargirl ha scritto:degli articolo??e qual'è???quella nuova??(mi hai appena detto che non conosco una canzone degli articolo sono sconvolta :o )
si chiama "o ti amo o ti ammazzo" infatti... ma non è degli articolo 31 ma solo di J.AX.. meglio non ascoltarlowladdo75 ha scritto:stargirl ha scritto:degli articolo??e qual'è???quella nuova??(mi hai appena detto che non conosco una canzone degli articolo sono sconvolta :o )
Si nuova lo è di certo, ma non so il titolo esatto perchè a volte per radio non dicono i titoli e partono direttamente con le song....
Pero nel ritornello ripaete sempre " o ti amo o ti ammazzo".....
Ciaoooooooooo 8)
si.. a ottobre esce il suo primo album solista :wink:wladdo75 ha scritto:ah è lui da solo?? :o
Grazie LU non lo sapevo...miticaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :oops:
stargirl ha scritto:jax si è messo in propriooo????????? :cry: :cry: ma perchè???voglio dire è sempre stato il migliore fra i due ma sono sempre stati insieme...basta mi hanno deluso troppo in questi anni vanno sempre peggiorandoo..cmq io ascolto ripetutamente dei 99 posse...fantasticaa :lol:
stargirl ha scritto:jax si è messo in propriooo????????? :cry: :cry: ma perchè???voglio dire è sempre stato il migliore fra i due ma sono sempre stati insieme...basta mi hanno deluso troppo in questi anni vanno sempre peggiorandoo..cmq io ascolto ripetutamente dei 99 posse...fantasticaa :lol:
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti