serata musicale...ke mettere???

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Mauro80

Una carissimissima AMICICIA del forum mi suggerì SADE una volta... io non la sopporto (Sade, non chi me l'ha suggerita :) ), ma in queste occasioni potrebbe piacere... :shock:

Mauro80

Messaggiodi antonino12546

cmq...qualc1 l'ho già titolarizzata...vedremo domani...grazie...

antonino12546

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

uhmm.. io ci metterei una buona dose di bon jovi, queen, scorpions e aerosmith!!! :P

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

gab...x ringraziarti indovina ke ho fatto???+1...il mio contributo c'è... :x
:idea: :P :P :P

antonino12546

degli scorpions ho messo wind of change...mi piace...(io passo solo quello ke mi piace) :wink: ...sarà giusto??? :?

antonino12546

Messaggiodi Guit'EmAll

antonino12546 ha scritto:no...è la sera di san valentino...ma non x 1 ragazza...in un festa...deve esser qualcos di leggero ma bello...io suono nei local...ma il mio repertorio nn è adatto...e poi dev solo metter i brani...

Hai dato un'occhiata a questo Topic?

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... highlight=

Purtroppo alcuni video sono stati con il tempo rimossi, ma titoli e band ci sono.

:wink:

Guit'EmAll

grazie guit...ho letto...qualc1 l'avevo già inserita...cmq la serata è il 14...ma durante la cena nn credo di passare troppe "love songs"...

antonino12546

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera