SoundOfDreams ha scritto:Non ti rispondo solo per evitare una conversazione inutile,ti avevo già detto in un precedente post che la chiudevo lì e così sarà :roll:
Non è per quello che non mi rispondi ... cmq chiudiamola qui, io l'avrei chiusa già da un pezzo se non fosse stata necessità di spiegarti la ratio del discorso (spiegazione neppure recepita a quanto pare)
Elphizo ha scritto:Ti prego, smettila di cercare di pararti il deretano, non fai altro che peggiorare la situazione. Hai detto una gran cavolata su sound e adesso ti stai solo arrampicando sugli specchi inutilmente. Il discorso su nam penso sia chiuso, e lui ha ammesso di aver sbagliato; adesso fallo pure tu, oppure non continuare il discorso che fai più bella figura.
Hai quotato la parte in cui dico che non bisogna fare le classifiche in corso di voto ...
quindi sei in disaccordo con quel mio punto di vista, ergo credi che fare una classifica mettendo i voti a tutti MENTRE IL CONCORSO E'ANCORA IN ATTO non sia idoneo ad influenzare un soggetto che deve votare ...
ok ..
secondo me le classifiche sono utili per migliorarsi, ma andrebbero fatte a votazione finita, e anzi se proprio si necessita di un regolamento, apporrei anche questa come possibile norma.
(tralascio il tuo discorso orifiziale, perchè neanche tu sembri aver capito il discorso che facevo, d'altronde i messaggi, come ho detto all'altra tipa VANNO LETTI PER INTERO, e non solo a pezzi)
@syd-barret ...
tecnicamente potresti aver ragione, ma come fai con utenti fastweb sotto lo stesso nat???
gli utenti FW che risiedono in zone anche lontane una 50ina di km, che però sono sotto lo stesso NAT, escono fuori tutti con lo stesso indirizzo IP, quindi è un discorso che puoi fare per tutte le altre connessioni, tranne che per FW ...