Cerco effetto..........................buono!

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

Cerco effetto..........................buono!

Messaggiodi sator90

cerco effetto ke mi risproduca perfettamente la disotorsione del marshall mg series 15dfx...su un ampli qualsiasi............help me pls

L'importante nn è vincere per 1 secondo o per 1 minuto...l'importante è vincere....o meglio l'unica cosa!!!!!!!!!
sator90

Messaggiodi dodox

.................. calcolando che un marshall mg 15dfx sull'usato lo trovi sui 100/120 euro ............... fatti due conti ....

Ciao :wink:

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi sator90

si ma vorrei una distorsione cioè un effetto simile....xkè ho un'altro ampli

L'importante nn è vincere per 1 secondo o per 1 minuto...l'importante è vincere....o meglio l'unica cosa!!!!!!!!!
sator90

Messaggiodi jack_violin

sator90 ha scritto:si ma vorrei una distorsione cioè un effetto simile....xkè ho un'altro ampli

mio giovane amico, premesso che i gusti sono gusti, ma per spendere soldi per imitare quella "cosa" è quantomeno una scelta strana.

ti consiglio il boss megadistortion... che è un tantino meglio del marshall mg overdrive...

Ciao,
Aldo

jack_violin

Messaggiodi John Petrucci

jack_violin ha scritto:
sator90 ha scritto:si ma vorrei una distorsione cioè un effetto simile....xkè ho un'altro ampli

mio giovane amico, premesso che i gusti sono gusti, ma per spendere soldi per imitare quella "cosa" è quantomeno una scelta strana.

ti consiglio il boss megadistortion... che è un tantino meglio del marshall mg overdrive...

Ciao,
Aldo

Se ti interessa il Mega Distortion lo sto vendendo. :wink:

John Petrucci

Messaggiodi jack_violin

John Petrucci ha scritto:
jack_violin ha scritto:

Ciao,
Aldo

Se ti interessa il Mega Distortion lo sto vendendo. :wink:

we se te l'ho piazzato passami la percentuale :-D

jack_violin

Messaggiodi sator90

sono interessato.....però voglio provarlo prima...aspetta martedì ti prego....ciao!

sator90

Messaggiodi John Petrucci

Si tranquillo non c'è fretta, provalo e poi fammi sapere. :wink:
Jack uhm calcolando la percentuale ti tocca il 2.6% ma visto che voglio essere gentile arrotondiamo al 3% dai :lol:

John Petrucci

Messaggiodi sator90

hola ciao...mica avrei modo di sentire una registrazione o qualsiasi cosa dv posso sentire solo e unicamente l'effetto mega distortion....non riesco a reperire nulla ke mi possa far sentire il suo vero suono....senza altre componenti....

Sono interessatissimo ad acquistarlo......ciao fammi sapere!

sator90

Messaggiodi mamo989

Guarda che su youtube trovi un sacco di video in cui provano i vari pedalini boss...
Basta seplicemente scrivere Boss Mega Distortion e vedrai che ne trovi un bel po...

"2007" - Squier Bullet Strato by Fender.
----------------------------------------------------
mamo989

Messaggiodi sator90

LO VOGLIO!!!!!!!!!! QNT VUOI PER QSTO EFFETTO????

sator90

Torna a Consigli recensioni effetti accessori