[CERCO]AMPLIFICATORE PER SERATE

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

[CERCO]AMPLIFICATORE PER SERATE

Messaggiodi sator90

Salve ragazzi!!!!
Ciao sono qui l'ennesima volta per capirne un pò di più......e per avere i vostri super consigli.....Io ho un gruppo con il quale faccio Rock, hard Rock, Metal e anke canzonette divertenti del vecchio rock o del moderno....Purtroppo io non possiedo un ampli sufficientemente potente per fare serate in locali di 150m^2/250m^2.....
Vorrei comprarmi (visto il budget limitatissimo) un amplificatore di minimo 70watt economicissimo!!!!!! ma quale??
mi potete dare una lista con le specifiche di ogni ampi, marca, specialità e costo???

L'importante nn è vincere per 1 secondo o per 1 minuto...l'importante è vincere....o meglio l'unica cosa!!!!!!!!!
sator90

Re: [CERCO]AMPLIFICATORE PER SERATE

Messaggiodi wladdo75

sator90 ha scritto:Sal
mi potete dare una lista con le specifiche di ogni ampi, marca, specialità e costo???

Solo?
Sicuro che non vuoi anche sapere i colori disponibili? :-) :-)

Intanto comincia a dire a quanto ammonta il tuo "limitatissimo Budget",
cosi si riesce ad eliminarne almeno 300-400 dalla lista ...!! &^^%

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi John Petrucci

Concordo con Wladdo, facci sapere il tuo budget :HH

John Petrucci

Messaggiodi sator90

Volevo sapere quali sono i più economici....per il budget siamo intorno alle centinaia...se vado a lavorà arrivo a 150/200....mi servono dai 100watt in su

L'importante nn è vincere per 1 secondo o per 1 minuto...l'importante è vincere....o meglio l'unica cosa!!!!!!!!!
sator90

Messaggiodi Little John

Con 100 euro non credo si possa comprare un 100w anzi ne sono quasi sicuro...massimo ci compri un pezzo alla volta :-DD

Little John

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Guarda.....per suonare nei live l'ideale sarebbe non stare mai sotto i 300w(almeno per i bassi)
Con una chitarra puoi scendere a 200 ma nn saprei.
Tieni conto ke un 100w o lo metti con un microfono dentro il mixer o già la batteria non amplificata te lo copre.

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi Strimpeller

Sicuramente il peavey bandit 112 da 100w...spacca ma stiamo sui 250 euro 8_)

Strimpeller

Messaggiodi Selvatico

Con quel budget io mi butterei indiscutibilmente sull' usato... con una quantità industriale di fortuna potresti anke trovare qualcosa... ma tieni presente ke stai cercando un amplificatore per chitarra da concerto e vorresti pagarlo massimo 1 Euro x Watt... S>>&

Ti conviene, prima vedere cosa ti offre il mercato, poi cercare info su ciò che puoi permetterti... o postare qui x avere consigli...

Ti auguro tanta, tanta, tanta fortuna !!!

8_)

Selvatico

Messaggiodi full time

ciao vendo amplificatore usato...yamaha 200 wat ...al prezzo di 200 euro escluse le spese di sped....

full time

Messaggiodi Mauro80

full time ha scritto:ciao vendo amplificatore usato...yamaha 200 wat ...al prezzo di 200 euro escluse le spese di sped....

Ciao Full time, benvenuto nel forum... se vuoi avere più visibilità inserisci un topic con tutte le specifiche del caso in questra sezione: viewforum.php?f=33

Mauro80

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse