AUGURI CHITARRADASPIAGGIA PER IL RESTYLE

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: AUGURI CHITARRADASPIAGGIA PER IL RESTYLE

Messaggiodi Clapton

Da notare le infradito dove c'è la funzione cerca! &;;

Clapton

Messaggiodi Mito125

A tutti piace,mi sa che sono il solo...

Mito125

Messaggiodi Blue

ullalà !!! ma tutto ciò è molto elegante!

Augurissimi e ad majora!

Blue
Blue

Messaggiodi dodox

VAVAVUMAAAAAAA!!!! finalmente!!!! ammetto di essere un po' spaesato ma spero che con il tempo...........
Per un attimo avevo pure temuto il peggio ma adesso CI SIAMO DI NUOVO :--S

Ciao

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi devinter

figata il nuovo look...compliments! 8_) /"£

devinter

Messaggiodi Dufresne

grazie a tutti raga :-) :-) :-)

mito... cosa non ti piace di preciso... apparte il fatto che in effetti l'avatar a destra all'inizio è spiazzante...

tra un pò arriva pure la risposta veloce :-DD

cin cin 8_) :-)

Dufresne

Messaggiodi Mito125

Per me è illegibile...I colori delle due risposte sono troppo simili...Almeno prima c'era la cornice...Ora non capisco più chi risponde o dove finisce....Poi gli avatar a destra sono terribili...Per me la leggibilità ne ha perso...

Se vuoi continuo,altre 2-3 cosine non mi gustano...

ps:che rompi@@ :-P :-P :-P

Mito125

Messaggiodi Supergiovane88

bello bello...ma per ora non capisco più una cippa lippa...sarà questione di abitudine.... :-DD :-DD :-DD

No, non dire così amico Catoblepa...
Supergiovane88

Messaggiodi Clapton

Duf una cosa manca!!!!!!!!!!! Mancano i cuoricini con la freccia che indicano che Guit è provolone :-DD Sono essenziali non possono non esserci... &;;

Clapton

Messaggiodi dodox

Passata l'euforia iniziale............. adesso sono con mito.... non mi sto trovando per niente bene, e gli avatar a dx "e per giunta rimpiccoliti" sono un pugno in un occhio*, poi anche se ci sono ma "camuffati" preferivo "gli ultimi 100 interventi" trovo invece migliorata decisamente la pagina principale del forum, molto più immediata.

*Trovo sia decisamente più naturale (arabi a parte) trovare avatar ed info sugli utenti a sx, ho anche dato una rapida occhiata ad altri forum che frequento (si sono rinnovati praticamente quasi tutti) ma questo è il primo dove trovo questa scelta grafica (per me discutibile ma sono aperto ad adattamenti futuri).
Per noi europei è naturale "iniziare" a leggere la pagina iniziando da sinistra quindi c'è un eccessivo affaticamento sia mentale che "fisico" per riuscire a riorganizzare mentalmente messaggio e chi lo sta scrivendo.
Può sembrare stupido quanto sto scrivendo ma è quanto provo "girugliando" per il forum e considerando poi il fatto che spesso ci passo delle ore..........

Questa è la mia impressione a freddo, quanti sono d'accordo su quanto ho scritto?

Ciao

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi mauz bitto

boh non so dodox C??$ in realtà anche io mi trovo un po spaesato, ma penso sia solo l'inizio.
quando mi sono iscritto facevo davvero fatica a districarmi nei menù e avrò mandato una miriade di mp a mauro per farmi
spiegare come funzionavano i vari tag o come si faceva questo o quello.
magari tra un pò ti/ci sembrerà tutto più semplice.
dopotutto quando hanno inventato la corrente elettrica, sembrava strano dover spegnere le candele ;)

mauz bitto

Messaggiodi Clapton

Però se si potrebbero mettere a sinistra avatar & co. sarebbe meglio! Aspettiamo che dice Duf!
Ultima modifica di Clapton su , modificato 1 volte in totale.

Clapton

Messaggiodi Mito125

I am...

Il forum lo preferivo prima,facile da leggere...Secondo me, si è data troppo importanza alla grafica piuttosto che a interventi veramente utili...

Sar�e sono fatto io, ma preferisco scarno e funzionale piuttosto che carino ma scomodo...

Ciao

Mito125

Messaggiodi Mito125

mauz bitto ha scritto:boh non so dodox C??$ in realtà anche io mi trovo un po spaesato, ma penso sia solo l'inizio.
quando mi sono iscritto facevo davvero fatica a districarmi nei menù e avrò mandato una miriade di mp a mauro per farmi
spiegare come funzionavano i vari tag o come si faceva questo o quello.
magari tra un pò ti/ci sembrerà tutto più semplice.
dopotutto quando hanno inventato la corrente elettrica, sembrava strano dover spegnere le candele ;)

Mauz è diverso...Secondo me sono proprio i colori ad essere sbagliati...La cornice bianca su sfondo bianca nn evidenzia a dovere la struttura del messaggio...Io mi trovo in modo pessimo...E poi siamo in italia,si legge da sinistra a destra,che cosa rappresentano gli avatar a sinistra???E poi le faccine...Manca quella che si leva il cappello,sicuramente più interessante di ___--- :8-8: B-B :YYY :--LL

3 emoticon di gente che si fa del male e neanche 1 per un saluto...E' assurdo...Sarà che sono sincero e non tengo la bocca chiusa,ma mi va di esprimere il mio parere per un miglioramento generale...

Faccinachesilevailcappello

Mito125

Messaggiodi Clapton

Vabbè il problema non sono le emoticon si possono sempre aggiungere quelle che mancano! Il problema principale è l'avatar e le varie scritte sotto che vanno a sinistra! &^^% Comunque la faccina che si leva il cappello c'è &^^% devi clikkare su altre emoticon ;)

Clapton

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera