SFOGATOIO!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: SFOGATOIO!!!

Messaggiodi andrechallant

a che ti serve accordare torino? C??$
ok mi sotterro e torno %FFK

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi devinter

Ma porca **ttana! ma per quale **zzo di motivo mi evita? lo sà benissimo che ci dobbiamo vedere domani sera.
...madonna se domani nn c'è gli apro un varco dentro casa, così magari je butto giù pure qualche poster dal muro! /&% _?=

devinter

Messaggiodi Guit'EmAll

andrechallant ha scritto:a che ti serve accordare torino? C??$

E il bello è che per un istante non l'avevo nemmeno capita....... $_°

Guit'EmAll

Messaggiodi Clapton

Guit'EmAll ha scritto:
andrechallant ha scritto:a che ti serve accordare torino? C??$

E il bello è che per un istante non l'avevo nemmeno capita....... $_°

$_° $_°

Clapton

Messaggiodi Wild Blues Man

Se qualcuno si chiede la tagione della mia assidua presenza, be' e' qualche giorno che soffro di terribili dolori alla schiena (origine influenzale?) e l'unica cosa che riesco a fare e muovere le dita sulla tastiera :-((

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Messaggiodi andrechallant

mi spiace per i dolori :-( pero' devo ammettere che per la presenza non mi spiace assolutamente.. :-DD

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi dodox

ed aggiungerei........soprattutto in questi giorni che siamo rimasti veramente in pochi.........

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Sapete cosa mi manda fuori di testa, in certi post? quando qualcuno dice "come mai non riesco a fare questo?", con la speranza che quelcun altro gli sveli l'arcano.
Cavolo, la risposta e' semplice: non ci riesci perche' non sei capace. Fallo mille volte e vedrai che ci riesci!!!!!!!

A proposito, perche' non riesco mai ad eseguire decentemente "when I get home"?

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Ah un'altra cosa che mi manda fuori dai gangheri e' quando, suonando, mi metto a pensare ai fatti miei. Poi dopo un po' ritorno per terra e non so che diavolo sto suonando :-DD

Wild Blues Man

Messaggiodi darionescu

Ah sai un'altra cosa che non sopporto? Chi mi demotiva, chi mi fa sentire inferiore e non mi aiuta, e la mia prof di Matematica.

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi darionescu

Wild Blues Man ha scritto:Sapete cosa mi manda fuori di testa, in certi post? quando qualcuno dice "come mai non riesco a fare questo?", con la speranza che quelcun altro gli sveli l'arcano.

Ma l'arcano è l'abitante dell'arca? :-DD

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi Mauro80

Wild Blues Man ha scritto:A proposito, perche' non riesco mai ad eseguire decentemente "when I get home"?

Perchè non sei capace. Falla altre 1.200.000.000 di volte e vedrai che ci riesci :-) :-) :-) :-)

Io comunque dico così già con la canzone del sole... :-((

Mauro80

Mauro80 ha scritto:
Wild Blues Man ha scritto:A proposito, perche' non riesco mai ad eseguire decentemente "when I get home"?

Perchè non sei capace. Falla altre 1.200.000.000 di volte e vedrai che ci riesci :-) :-) :-) :-)

Ancora "altre" 1,200,000 volte? Comunque non e' che non riesco a farla, e' che non riesco a farla come vorrei...
Il fatto e' che i brani di Elizabet Cotten sono cosi' semplici che uno si studia sempre arrangiamenti complicatissimi, complicandosi anche la vita :-OO

Wild Blues Man

Messaggiodi Guit'EmAll

VOGLIO TIME MACHINE BOOK 2!!!!!! MA PORCA PUZZOLA!!!!! CON TUTTI I SOLDI CHE C'HO SPESO PER LA COLLEZIONE!!!! NON POSSONO MANCARMI PROPRIO 7 BRANI!!!!! _?=

viewtopic.php?f=7&t=12233#p144564

:-(( :-(( :-(( :-(( :-((

Guit'EmAll

Messaggiodi S&R

Io quello che volevo l'ho perso...

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera