Sanremo 2007 - 2008 - 2009 -2010 - 2011

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Sanremo

Messaggiodi Blue

Sanremo...

anche io trovo che sia l'espressione
della musica italiana,
quella commerciale.

Blue
Blue

Messaggiodi 'Beck'

bha, adesso ho capito perchè povia non ha voluto partecipare... sanremo è sceso così in basso da arruolare anche i finley...

La chitarra è una persona che esprime il proprio temperamento attraverso le sue 6 corde...
'Beck'

Messaggiodi Japistazio

In effetti, forse il Festival è un pochetto in declino...cmq vado a vedere cosa ne esce quest'anno!!! A dopo 8_)

Japistazio

Messaggiodi lale

io tifo per l'aura!
poi giovedì duetta con i rezophonic... almeno si unisce anche la causa di beneficienza!

kiss my eyes and lay me to sleep
lale

Messaggiodi 'Beck'

oddio, siamo proprio arrivati alla frutta...

ho appena visto zac efron insieme a tutta la banda di pirletti dell'high school musical saltellare e ballare sul palco del teatro ariston... :^|

La chitarra è una persona che esprime il proprio temperamento attraverso le sue 6 corde...
'Beck'

Messaggiodi Blue

ad essere sincero,
la scenografia è meravigliosa,
non c'è che dire.

Blue
Blue

Messaggiodi CCCPier

Carina la canzone di L'Aura, interessante Frankie Hi NRG e i "giovani" Frank Head (molto naif). Anna Tatangelo, la musa di Gigi D'Alessio, tira fuori lo stereotipo stucchevole dell'omosessuale triste ed emarginato, peggio di "Pierre" dei Pooh. Nessuno scossone per ora.

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi Kraken

AH! ma c'è sanremo?
dovrei guardare la televisione èiù spesso.... ma anche no.. :8-8: :8-8:

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi Japistazio

Come sempre, quando guardo Sanremo, resto deluso...alla fine ci sono quelle poche canzoni orecchiabili ogni anno, ma dire che mi riesca ad entusiasmare questo Festival, macchè...la verità è che forse gli artisti che vi partecipano finiscono col scrivere brani troppo incentrati su come riuscire a ottenere la vittoria finale, secondo me manca quasi la "spigliatezza" ai cantanti: la musica e l'arte tutta sono entità che in quanto tali dovrebbero comunicare un senso di magia e di sensualità, di stravaganza ma anche di poesia e invece mi ritrovo ad ascoltare sempre le "solite" banalità, uffa...possibile che ci siano così pochi autori in giro capaci di realizzare a pieno cio' che di artistico e divino c'è nella musica ( e non partecipano neanche a Sanremo, poi...)?!

P.S. >>> Cmq non so se avete notato, ma quest'anno Baudo sembra aver fatto economia sui fiori: ora neanche quelli piu'... :--OO

Japistazio

Messaggiodi stupidocane

l'unica cosa che posso dire è che in questo periodo, non so voi, ma ho una musichetta che mi ronza in testa e fa più o meno così...

FARAFFARAFFAFFFAFFARA', FARAFFARAFFAFFFAFFARA', FARAFFARAFFAFFFAFFARA'RA'RA'...BAABBAABA'...

e continua così per tutto il giorno... mbah...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi dav88

ho sentito il pezzo di uno dei giovani, con armonica e telecaster che fa un pezzo preciso allo stile De Gregori,Nomadi...

e poi il pezzo di Tricarico, ma di cosa si era fatto ieri sera? :-DD

dav88

Messaggiodi CCCPier

Curioso Tricarico, stralunato, timido, mi è sembrato un novello Syd Barrett: bello il suo pezzo. Degni di nota anche Max Gazzè ed Eugenio Bennato.

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi AlbaScura

c'è da dire che se ci si mette a vedere Sanremo due risate
ci scappano di sicuro... Ormai più che il festival della canzone
Italiana comunque mi sembra solo uno spunto per parlare
dei vestiti delle vallette e dei compensi dei presentatori... bah
dovrebbero emergere soprattutto nella sezione Giovani dei volti nuovi e talentuosi
invece da quello che ho visto c'è molto poco talento... :YYY

AlbaScura

Messaggiodi jirachi94

Le uniche due canzoni degne di nota in questo festival, secondo me, sono quella di Cammariere e quella di Moro.
Toto Cotugno dovrebbe rimanere a scrivere il libro della sua autobiografia :--LL

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera