Dean cadillac black gold limited edition

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Dean cadillac black gold limited edition

Messaggiodi diomadre

Mamma mia ho fatto la pazzia! (che poeta :-OO )
Ero su e-bay ed era già un pò che la osservavo, ho chiasto in giro un pò per saperne di più in quanto in Italia non è un marchio molto presente infatti l'ho acquistata dall' America... DEAN CADILLAC BLACK GOLD LIMITED EDITION :--S (per capirci tipo quella che usano i Megadeth)
Cavolo mi è appena arrivata ed è BBBBellissima, poi posterò una foto ora ho un pò fretta ma volevo condividere con voi spiaggisti questa FIGATA!
Fino ad ora la chitarra più qualitativa che ho mai preso in mano è una Yamaha di un mio amico, un modello da inizio, quindi ora mi sembra di avere in mano ORO :SSS;
Le dita scivolano come sciare sul ghiaccio, i pick up sono una favola rock blues metal fanno di tutto, fa armonici lunghissimi d'appertutto (e per me è una novità visto che quell'altra grazie se me li faceva al 12 tasto), le corde non steccano, CI SONO LE PLACCHE COME SEGNA TASTIII :8-8:
I had a dream... and it was a Dean! (dovrei brevettarlo questo slogan :-DD )
A presto uaglioni, always the best!

Mandi
diomadre

Re: HERE COMES THE DEAN YESSSSS!!!

Messaggiodi Guit'EmAll

Diomadre, la voglio vedere! G;* G;* G;*

Guit'EmAll

Messaggiodi dodox

E' questa?

Immagine

ho visto che da listino costa $649.00, quindi circa 430 euro e non si tratta della "Limited" che non sono riuscito a trovare, complimenti è molto bella.
I dati lo ho trovati qui.

http://www.proguitarshop.com/index.php?CategoryID=364

Ciao ;)

p.s. noto che il ponte è abbastanza "strano" dai dai facci sentire la voce

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Blue

qualunqua chitarra sia,
che tu possa farla vibrare
con tutto te stesso ^_-

auguri !

Blue
Blue

Messaggiodi diomadre

Si Si è quella, infatti quello è il prezzo che l'ho pagata, più ovviamente le spese di spedizione. Nell'inserzione c'è scritto limited ma chi se ne frega, a essere pignoli tutte le cose sono limited edition, limitate dalla produzione e dalla richiesta no :-)
Comunque eccola dal vivo di casa mia:
Immagine
Immagine
Immagine
:-DD alla fime ho fatto un book fotografico :-DD
Il ponte è strano si, come tutto il resto della chitarra, è questa la cosa che di più mi ha attratto! Che fighi i regolatori :SSS;
A breve ve la farò anche sentire non dubitate, anche se non le farò molta giustizia %FFK
Intanto se qualcuno ha già avuto esperienza diretta con questo marchio potrebbe dirci cosa ne pensa, io ne ho sentito parlare veramente molto bene, ma non conosco nessuno che ce le abbia quindi mi sono accontentato della linea teorica...

Mandi
diomadre

Messaggiodi Guit'EmAll

Cavolo, è veramente bella...... !!(£ !!(£ !!(£

G;* G;* G;* G;* G;*

Guit'EmAll

Messaggiodi Federica81

Che bella!! :SSS;

Sposto in mercatino..... :-OO

Federica81

Messaggiodi Velor

Ha una linea molto paricolare, bellissima!

Ma vogliamo sentirla ringhiare!

Il mio gruppo è quasi pronto....! Mi servono solo un chitarrista, un bassista, un batterista, un tastierista, e un cantante XD
Velor

Messaggiodi erDompie

BELLISSIMA!!! e tamarra...come piace a me!!!

:--S

erDompie

Messaggiodi diomadre

dodox ha scritto:
ho visto che da listino costa $649.00, quindi circa 430 euro e non si tratta della "Limited" che non sono riuscito a trovare, complimenti è molto bella.
I dati lo ho trovati qui.

Mamma mia, infatti l'ho presa pensando a quel costo... mi è appena arrivata l'IVA e i costi doganali... + 130 euro quindi alla fine mi è costata quasi 650 con la spedizione :AAA

Mandi
diomadre

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche