Nuovo stile del forum

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Nuovo stile del forum

Messaggiodi Simrulez

molto meglio del bianco di prima..unica nota stonata gli avatar! :SSS cmq rooock

ps:dov'è il tasto "argomenti con 1risp dall'ultima visita?"

"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez

Messaggiodi Velor

Non sapevo dove postare, beh lo scrivo qui: non riesco a mettere video da YouTube, probabilmente per mia mancanza, mi spiegate come fare? Premesso che uso il tasto "Youtube"...

Il mio gruppo è quasi pronto....! Mi servono solo un chitarrista, un bassista, un batterista, un tastierista, e un cantante XD
Velor

Messaggiodi mauz bitto

devi copiare da youtube il link alla pagina; nella finestra del messaggio clicca sul tasto
"Youtube": ti apparirà il tag nella finestra; devi solo inserire l'URL copiato tra le due
parti del tag.

In più controlla che siano attivi i BBCode (puoi verificarlo direttamente in basso
alla casella dove si inserisce il testo del messaggio)

mauz bitto

Messaggiodi Medioman

Salve...

Per caso si potrebbe aumentare il contrasto tra lo sfondo di un messaggio e lo sfondo del messaggio successivo?? Li vedi praticamente BIANCHI entrambi..e quindi c'è molta confusione nella pagina!

Grazie

Medioman

Messaggiodi Elyass86

Lo ho scritto altrove e mi han rimproverato (giustamente!) :-DD
Il forum è bellissimo, ma si potrebbe eliminare la barra di scroll accanto ai "code?" dover far elo scroll mentre si suona è impottibile e perde di fruibilità!!!

Bacio a tutti
FF::

Elyass86

Messaggiodi andrechallant

ci si sta pensando... piu' che togliere lo scroll, ci vorrebbe l'autoscroll, tanto solo togliendolo si e' piu' o meno al punto di partenza: si guadagna qualche riga in piu', ma bisogna sempre fermarsi a meta' canzone ad esempio :)
comunque dufresne ancora non e' tornato, quindi bisogna avere ancora un pochino di pazienza ;)

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi Federica81

Raga....io è da un po che lo volevo dire ma non l'ho fatto per non sembrar matta.....

Io non vedo nessuno scroll da fare ai lati della funzione code... :--OO

Mi fate un'esempio di un topic pliiiiiiss?? FF::

Federica81

Messaggiodi wladdo75

Federica81 ha scritto:Raga....io è da un po che lo volevo dire ma non l'ho fatto per non sembrar matta.....

Io non vedo nessuno scroll da fare ai lati della funzione code... :--OO

Mi fate un'esempio di un topic pliiiiiiss?? FF::

Grazie Fefè ... mi hai salvato dall'imbarazzo di porre questa domanda per primo ... nemmeo io
vedo sto scroll di cui parlano ... :PPP

conosco un'altro tipo di scroll .. ma è una cosa privata e personale (molto maschile) :-OO :-OO

vabbè torno a cuccia!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi andrechallant

uahuahuahuah :-) :-) :-) :-) :-)

guarda fede:

Codice: Seleziona tutto
ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§ ciao fede!  ç°§

(ç°§) = ç°§

vedi che invece di farti vedere tutto il testo, c'e' la barra a fianco per scendere giu' nella ''pagina'' del code? ecco quella e' fastidiosa per chi suona davanti al pc... %FFK

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

andrechallant

Messaggiodi wladdo75

Andre ... io non la vedo sta barra :PPP

non è che magari avete attivato qualche funzione particolare? :--OO

wladdo75

Messaggiodi stadius1960

wladdo75 ha scritto:Andre ... io non la vedo sta barra :PPP

non è che magari avete attivato qualche funzione particolare? :--OO

Sarà che io, più che la "barra", vedo la "birra", però mi associo a Wladdo e Fede nel dire che barre o birre che dir si voglia non ne vedo....

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi wladdo75

stadius1960 ha scritto:Sarà che io, più che la "barra", vedo la "birra",

Immagine

TT?=

wladdo75

Messaggiodi mauz bitto

quella che vi ho segnato con la frecciona verde......
anche a me dà abbastanza fastidio. già mauro aveva risposto che un rimedio può
essere copiarsi la canzone nel blocco note e leggerla a parte.
Immagine

mauz bitto

Messaggiodi stadius1960

scusate la marmorea durezza di comprendonio! continuoa non capire. Invece di una serie di "ciao fede" (che per carità, sottoscrivo in pieno per la carissma Fefè), mettiamo un link ad un post dove questo inconveniente si è verificato.

Premetto che io non suono davanti al computer (mi stampo sempre gli spartiti), però mi interessa capire qual'è il problema.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi mauz bitto

allora...per chi suona davanti al computer, leggendo accordi e testo direttamente su
chitarra da spiaggia (come faccio io), dopo aver suonato la prima parte della canzone,
arriva la necessità di staccare le mani dalla chitarra, per abbassare un po' la barra laterale
indicata, e leggere il resto della canzone con i relativi accordi.
è come uno che suona il piano e nn ha il/la voltapagine ed è quindi costretto a girarle da
sè.... :PPP

mauz bitto

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera